Doppia consegna di due piani Setra in Germania: La squadra di basket della città tedesca di Ulm ha iniziato pochi giorni fa la nuova stagione della Bundesliga con un S 531 Dt come bus societario, mentre la Stewa Touristik GmbH della zona del Reno-Meno ha inserito un autobus a due piani nella sua flotta di autobus da bistrot. Il veicolo lanciato a luglio 2017 è stato acquistato in Italia da MarinoBus in 22 unità.

setra due piani bistrot

Setra a due piani, il nuovo autobus del team di basket di Ulm

La distanza tra i sedili del nuovo autobus della squadra dei giocatori di basket professionisti di Ulm è stata adattata all’altezza dei giocatori: l’autobus è molto più di un semplice mezzo di trasporto per la squadra e il suo staff di supporto. Il due piani Setra rappresenta sia un luogo di lavoro che un luogo di relax.

Baumeister-Knese, l’azienda di autobus di Ulm, è partner del team dal 2017 e ha ora esteso il suo contratto di tre anni fino al 2023.

setra due piani bistrot

Nuovo bistrot bus per la Stewa Touristik

Nel centro clienti di Neu-Ulm, la Stewa Touristik GmbH ha preso possesso di un autobus a due piani Setra con tetto panoramico in vetro. L’autobus da turismo, che offre spazio a 48 passeggeri sul piano superiore, è stato insignito della classificazione 5 stelle superior dall’associazione “Gütegemeinschaft Buskomfort e.V.”.

setra due piani bistrot

Al livello inferiore, i viaggiatori possono accomodarsi su 16 posti a sedere in pelle su quattro tavolini, in un’area bistrot squisitamente attrezzata. Inoltre, l’autobus a tre assi è dotato di una cucina speciale e di ampi spazi di lavoro per il personale di servizio.

Verso il 2021, per ripartire

L’amministratore delegato Peter Stenger attende con impazienza il nuovo ingresso nella flotta e sta preparando la sua azienda per una nuova partenza dopo il blocco: “Attualmente stiamo prendendo tutte le misure necessarie per iniziare l’anno 2021 con maggiore forza ed energia. Inoltre, la diffusione del vaccino fa sperare che presto sarà di nuovo possibile viaggiare senza pensieri e senza tutte le restrizioni”.

In primo piano

Energy Mobility Solutions, la bussola di Iveco Bus per guidare i clienti verso la transizione energetica. L’intervista a Federica Balza, Sales Infrastructure Engineer

Si chiama Energy Mobility Solutions ed è il modello di business per la mobilità elettrica messo a punto da Iveco Bus per supportare gli operatori nella transizione energetica, offrendo una soluzione chiavi in mano su misura, dalla progettazione dei veicoli e delle relative installazioni alla loro re...

Siemens, tutte soluzioni per l’e-mobility

Siemens Smart Infrastructure è stata tra i protagonisti dell’edizione 2024 di NME – Next Mobility Exhibition, a Milano, dall’8 al 10 maggio. Soluzioni personalizzate per l’elettrificazione, infrastrutture di ricarica adatte a tutte le esigenze e soluzioni software e IoT per ottimizzare la gest...

Articoli correlati