And the winner is…ZF. La multinazionale tedesca, produttrice di componenti per l’industria dei trasporti, si è aggiudicata il prestigioso riconoscimento come “Best Brand” nelle trasmissioni per veicoli industriali.

Questo il verdetto di circa 6.000 lettori che hanno votato ZF come vincitore degli ETM Awards 2022. Il premio, che rappresenta costruttori, operatori di flotte e conducenti professionali, riconosce che i sistemi di trasmissione di ZF sono in grado di offrire eccellenti livelli di qualità, efficienza e valore.

Promosso dalla casa editrice ETM, nel settore dei veicoli commerciali e industriali, questo sondaggio tra i lettori è ampiamente riconosciuto come un importante barometro dell’immagine di una società e delle qualità dei suoi prodotti. I lettori delle riviste lastauto omnibus, trans aktuell e FERNFAHRER, che formano una giuria di esperti di tutto il settore, hanno espresso un totale di 5.978 voti in diverse categorie veicolari e di prodotto. Con oltre la metà dei voti (51%), ZF ha ricevuto il titolo di Best Brand nella categoria “Trasmissioni per veicoli commerciali e industriali”.

In occasione della cerimonia avvenuta a Berlino il 1° giugno scorso, Winfried Gründler, responsible for Driveline Systems with ZF’s Commercial Vehicle Solutions division, ha dichiarato: «Il notevole successo dei prodotti avanzati per le trasmissioni di ZF riflette la fiducia dei costruttori di veicoli, degli operatori di flotte e dei conducenti. Questo prestigioso premio testimonia la nostra continua innovazione, volta a sviluppare tecnologie per la trasmissione sempre più efficienti e robuste».

Image converted using ifftoany

Il pluripremiato TraXon, il sistema di trasmissione automatica di ZF, continua a essere decisivo nel record imbattuto del Gruppo agli ETM Awards. Il Gruppo ha annunciato di recente che a Friedrichshafen sono stati realizzati mezzo milione di sistemi TraXon dall’inizio produttivo nel 2014. Dalla durata, prestazioni ed efficienza nei consumi comprovate, TraXon è dotato di numerose funzioni che riguardano la trasmissione, tra le quali il potente cambio predittivo PreVision GPS. Per il trasporto
passeggeri, la trasmissione automatica di ZF supporta il funzionamento quotidiano di tutti gli autobus urbani, mentre la sua seconda generazione, EcoLife Coachline, è stata sviluppata anche per impieghi extra-urbani.

Image converted using ifftoany


In primo piano

Quando il biglietto è intelligente è Pratic(k)o

Il gioco di parole è servito su un piatto d’argento. Un software in cloud per la gestione della bigliettazione digitale per il trasporto pubblico e privato: una soluzione pratica, o meglio, in un sola parola…Praticko. Stiamo parlando del progetto della software house e system integrator ...

Articoli correlati