Un grave incidente si è verificato sulla A4 alle 14:30 di giovedì 17 giugno 2021. Lo schianto, fra un camion e un autobus, è avvenuto poco dopo il casello di Grisignano in direzione Milano, e ha coinvolto anche due automobili. Il bilancio è di una persona ferita portata in ospedale con un codice di media gravità. 

Schianto camion-autobus, intervento dei vigili del fuoco

I pompieri, arrivati da Vicenza, hanno messo in sicurezza i veicoli ed estratto da una delle auto una donna rimasta incastrata nell’abitacolo, che è stata poi presa in cura dai sanitari del Suem. Illese invece le 18 persone a bordo del bus diretto a Torino, l’autista del mezzo pesante e dell’altra auto.

Sul posto sono arrivate la polstrada e il personale ausiliario di autostrada. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate dopo circa un’ora.

Articoli correlati

Consip, i pretendenti al titolo “elettrico”

Consip ha reso pubbliche le offerte presentate gara per la fornitura di 1.000 autobus ad alimentazione elettrica con tecnologia di ricarica plug-in e pantografo, per un valore totale di oltre 660 milioni di euro L’iniziativa consentirà alle Pubbliche Amministr...

È in partenza la linea blu della metro di Milano

La linea 4 di Milano domani inizia la sua corsa. Sabato 26 novembre viene infatti inaugurata la prima tratta della linea blu, da Linate Aeroporto a piazzale Dateo, nella zona est della città. La tratta Dateo-San Babila, con due stazioni,  sarà inaugurata presumibilmente nella primavera 2023 mentre l...