Dopo settimane, mesi di rumors e voci di corridoio, Seri Industrial conferma l’esistenza di trattative in corso – con Leonardo e Invitalia – per acquisire le quote di maggioranza di Industria Italiana Autobus.

La conferma è arrivata con una nota ufficiale dell’azienda, chiamata a esporsi pubblicamente dalla Consob e Borsa Italiana, anche a seguito delle nuove indiscrezioni che sono uscite sulla stampa negli ultimi giorni, essendo una società quotata all’Euronext Milano.

Seri Industrial, ricordiamolo, è una realtà che opera nel settore della plastica e degli accumulatori elettrici. E quest’oggi, a seguito della conferma delle trattative per diventare il nuovo azionista di maggioranza di Industria Italiana Autobus, il titolo ha preso il volo in Borsa: + 6,93%.

In primo piano

Articoli correlati

AUTOBUS è in Cina, a Zhengzhou, a casa di Yutong Bus & Coach

La redazione di AUTOBUS è volata dall’altra parte del mondo, facendosi letteralmente in due, o meglio tre: se una fetta del team è rimasta a presidiare l’ufficio a Milano, un’altra ha fatto i bagagli per Jakarta, per il Busworld South East Asia, e un’altra ancora – quel...

I Sustainable Bus Awards 2025 al FIAA di Madrid

I Sustainable Bus Awards 2025 saranno consegnati durante il FIAA 2024, organizzata da Ifema Madrid, in programma dal 22 al 25 ottobre 2024 nella capitale spagnola La premiazione si terrà il giorno di apertura, il 22 ottobre. La data della cerimonia coincide anche con il Press Day. I Sustainable Bus ...