TRAVEL 874x90
urbino_12_fot._jan_kosowski_(1)

Il mercato israeliano è sempre stato un punto saldo per Solaris Bus & Coach, con oltre 200 bus consegnati negli ultimi tre anni. A spianare la strada del costruttore polacco è sempre stata United Bus Services Nazareth che ha rinnovato la propria flotta con quasi due centinaia di autobus urbani ed interurbani. A portare avanti l’ascesa di Solaris nel paese sono ora altri tre operatori locali che hanno fatto registrare un megaordine di 110 autobus destinati alle città di Tel Aviv e Nazareth. 60 Urbino 12 circoleranno a partire da marzo dell’anno prossimo per le strade di Tel Aviv, dove il servizio di trasporto pubblico è svolto da uno dei più grandi operatori locali, DAN. Il secondo ordine prevede invece la fornitura di 30 Urbino da 12 metri al secondo operatore locale, Egged, che utilizzerà i mezzi sia nel mercato locale sia al di fuori dello stato. Infine, 10 InterUrbino e 10 Urbino 12 voleranno a Nazareth dove, Afifi Group of Nazareth li impiegherà per il trasporto locale urbano e interurbano.

Articoli correlati

Tpl Romagna, campagna di comunicazione per la sicurezza a bordo

Le quattro aziende di tpl dell’Emilia-Romagna (Start Romagna, Seta, Tper e Tep) che coordinano il proprio servizio fin dal'inizio della pandemia, hanno deciso di realizzare anche in fase di ripartenza una campagna di comunicazione congiunta per sensibilizzare sul tema della sicurezza a bordo.
Tpl

Attivati i primi charger hi-tech di Atm a Milano

Sono entrati in servizio i primi charger hi-tech di Atm nella città di Milano. Le postazioni per la ricarica degli e-bus, evolute e ad alto contenuto tecnologico, sono state per ora attivate in due zone della città, viale Zara e piazza 4 Novembre (stazione Centrale).

Tiemme fa suoi 15 Citymood Cng

Industria Italiana Autobus si è aggiudicata la fornitura alla società Tiemme Toscana di un drappello di 15 autobus Citymood Cng nella declinazione da dieci metri. Citymood Cng, 15 mezzi verso la Toscana In passato una mini flotta da cinque unità, da 12 metri, era stata consegnata a Vicenza e venti e...
Tpl