A partire da luglio, Sais Trasporti ripropone le linee estive con corse quotidiane dalla provincia Nissena verso le località balneari di Cefalù e Agrigento San Leone. Oltre il capoluogo Caltanissetta, i collegamenti riguarderanno anche i centri di Sommatino e Delia.

Linee estive Sais Trasporti, aumentano anche i posti

Le nuove linee estive di Sais Trasporti prevedono corse dal lunedì al sabato per Cefalù da Serradifalco, San Cataldo, Riesi, Mazzarino, Barrafranca (Enna), Pietraperzia (Enna). La partenza sarà tutti i giorni da Sommatino alle 7.35, da Delia alle 7.50, da Caltanissetta 8.30. Arrivo a Cefalù alle 10. Il ritorno è previsto per le 18 da Cefalù.

L’azienda incrementerà inoltre il numero dei posti disponibili sulla linea Caltanissetta-Canicattì-spiaggia di San Leone ad Agrigento. La partenza sarà tutti i giorni da Caltanissetta alle 9.35, da Canicattì alle 10.10. Ritorno previsto da San Leone alle 18.30 con arrivo a Caltanissetta alle 20.15 (con fermata a Canicattì).

Inoltre da martedì (6 luglio) sarà attivo ad Agrigento il “Temple Tour Bus”, servizio estivo della TUA (Trasporti Urbani Agrigento, società del gruppo SAIS), per visitare la città dei Templi a bordo di caratteristici autobus turistici scoperti con fermate nei principali luoghi di interesse turistico e culturale (Valle dei Templi, Giardini della Kolymbethra, Museo Archeologico, Casa di Pirandello). Sono comprese anche soste alla spiaggia di San Leone, alla Scala dei Turchi (Realmonte) e a Porto Empedocle.

In primo piano

Scania Citywide Lf Cng. Scoprilo in un video

Scania Citywide Lf Cng. Sostenibilità è il mantra del nostro presente e futuro. In un settore chiave come quello dei trasporti e del trasporto pubblico urbano, politica e industria stanno lavorando per una mobilità davvero sostenibile. Tra i player del settore che si stanno muovendo in questo solco ...

Articoli correlati