Il Consiglio di sorveglianza di Ebusco ha nominato Frank Meurs co-CEO ad interim, in seguito alla richiesta del fondatore e CEO Peter Bijvelds di prendere in considerazione la creazione del ruolo di co-CEO con l’obiettivo di aumentare l’efficienza e la condivisione del carico di lavoro in azienda.

Con la creazione del ruolo di co-CEO, “Peter Bijvelds sarà in grado di concentrarsi pienamente sulla strategia aziendale e sullo sviluppo commerciale e di prodotto. Le competenze complementari di Peter e Frank dovrebbero consolidare ulteriormente la forte posizione che Ebusco ha costruito negli ultimi dieci anni nel mercato del trasporto pubblico a emissioni zero”, afferma la società.

Nel mentre l’azienda olandese fa sapere che gli autobus modello 3.0 sono attualmente in transito verso l’Europa e dovrebbero arrivare a destinazione a febbraio.

In primo piano

Articoli correlati

Il Solaris Urbino 18 Hydrogen è il Bus of the Year 2025

Il Solaris Urbino 18 a idrogeno è stato premiato come Autobus dell’Anno 2025: è la prima volta che un veicolo a idrogeno riceve questo premio. Il costruttore polacco aveva già vinto il titolo di Bus of the Year 2017 con l’Urbino 12 Electric. Solaris vince il Bus of the Year 2025 Il premi...

Le tante ombre sul futuro di Ebusco

Emergenza Ebusco. Il costruttore olandese sta vivendo, da diversi mesi, un periodo di crisi: la causa principale è la difficoltà nella produzione e, poi, nella consegne di veicoli. Una crisi e una difficoltà tali da far crollare il valore delle azioni societarie, che hanno perso l’87% (!) nell...