Il Consiglio di sorveglianza di Ebusco ha nominato Frank Meurs co-CEO ad interim, in seguito alla richiesta del fondatore e CEO Peter Bijvelds di prendere in considerazione la creazione del ruolo di co-CEO con l’obiettivo di aumentare l’efficienza e la condivisione del carico di lavoro in azienda.

Con la creazione del ruolo di co-CEO, “Peter Bijvelds sarà in grado di concentrarsi pienamente sulla strategia aziendale e sullo sviluppo commerciale e di prodotto. Le competenze complementari di Peter e Frank dovrebbero consolidare ulteriormente la forte posizione che Ebusco ha costruito negli ultimi dieci anni nel mercato del trasporto pubblico a emissioni zero”, afferma la società.

Nel mentre l’azienda olandese fa sapere che gli autobus modello 3.0 sono attualmente in transito verso l’Europa e dovrebbero arrivare a destinazione a febbraio.

In primo piano

Articoli correlati

Otokar, tre Kent a metano per Amet Trani

Proseguono a tutto gas le consegne di Otokar in Puglia. Nella regione tacco d’Italia sono previsti un totale di 148 nuovi autobus a metano, per la stragrande maggioranza (90 unità) targati dal costruttore turco, chiamati a sostituire i mezzi Euro III ed Euro 22 ancora circolanti. I mezzi a met...