Sold out. Il Busworld Turchia, in programma all’Istanbul Expo Center dal 29 al 31 maggio, è tutto esaurito. La decima edizione della kermesse – traguardo importante – accoglierà ben 157 espositori e vorrà superare i già ottimi numeri dell’edizione 2022: 11mila visitatori provenienti da 84 Paesi.

Minibus, midibus, autobus e coach, ovviamente, i protagonisti: Anadolu Isuzu, BMC, Bozankaya, Bur-Can, Erduman, Habas, Iveco Bus, K2N (India), Karsan, Mercus-Bus (Polonia), Öncü, Otokar, Palmiye Design e Ugur Karoser animeranno l’appuntamento, offrendo uno sguardo sul futuro del trasporto persone.

Al loro fianco la galassia della “componentistica“: il Busworld Turchia 2024 ospiterà una serie di aziende specializzate in assali, freni, sistemi di ricarica e altro ancora; saranno presenti marchi di rilievo internazionale come ABB, Allison Transmission, Ballard, Brist-Axle, Cummins, Firedect, Green Energy Solarbus, Payeplast, Stonkam, Voith, Webasto, ZF, oltre a potenze turche come Polaris, Doraglass, VKM Plastic, JVS, Farhym, Makersan, Altas Aluminium, Sege Seat, Transtek e molti altri, che metteranno in luce i progressi in materia di sostenibilità, innovazione tecnologica e digitale.

In primo piano

E7S e non solo: le soluzioni di mobilità urbana sostenibile di Yutong

Con lo sviluppo continuo delle città e l’aumento della popolazione, il traffico urbano affronta sfide senza precedenti. Lo sviluppo rapido della tecnologia ci offre opportunità per ripensare il futuro dei servizi di trasporto cittadino. Le città hanno bisogno di soluzioni di mobilità più intelligent...

Articoli correlati

Otokar al Bus2Bus con il 12 metri e-Kent C

Otokar, partecipa a Bus2Bus, inaugurato oggi e in programma a Berlino fino al 26 aprile 2024, esponendo il suo autobus da 12 metri elettrico, l’e-Kent C. Da quanto raccontatoci nella nostra visita presso lo stand, in occasione di NME – Next Mobility Exhibition, dall’8 al 10 maggio ...