Sold out. Il Busworld Turchia, in programma all’Istanbul Expo Center dal 29 al 31 maggio, è tutto esaurito. La decima edizione della kermesse – traguardo importante – accoglierà ben 157 espositori e vorrà superare i già ottimi numeri dell’edizione 2022: 11mila visitatori provenienti da 84 Paesi.

Minibus, midibus, autobus e coach, ovviamente, i protagonisti: Anadolu Isuzu, BMC, Bozankaya, Bur-Can, Erduman, Habas, Iveco Bus, K2N (India), Karsan, Mercus-Bus (Polonia), Öncü, Otokar, Palmiye Design e Ugur Karoser animeranno l’appuntamento, offrendo uno sguardo sul futuro del trasporto persone.

Al loro fianco la galassia della “componentistica“: il Busworld Turchia 2024 ospiterà una serie di aziende specializzate in assali, freni, sistemi di ricarica e altro ancora; saranno presenti marchi di rilievo internazionale come ABB, Allison Transmission, Ballard, Brist-Axle, Cummins, Firedect, Green Energy Solarbus, Payeplast, Stonkam, Voith, Webasto, ZF, oltre a potenze turche come Polaris, Doraglass, VKM Plastic, JVS, Farhym, Makersan, Altas Aluminium, Sege Seat, Transtek e molti altri, che metteranno in luce i progressi in materia di sostenibilità, innovazione tecnologica e digitale.

In primo piano

E7S e non solo: le soluzioni di mobilità urbana sostenibile di Yutong

Con lo sviluppo continuo delle città e l’aumento della popolazione, il traffico urbano affronta sfide senza precedenti. Lo sviluppo rapido della tecnologia ci offre opportunità per ripensare il futuro dei servizi di trasporto cittadino. Le città hanno bisogno di soluzioni di mobilità più intelligent...

Articoli correlati

Euro Bus Expo torna al NEC di Birmingham dal 12 al 14 novembre 2024

Euro Bus Expo, la più importante fiera biennale del Regno Unito dedicata a autobus e coach, tornerà al NEC di Birmingham dal 12 al 14 novembre 2024 A 9 mesi dall’apertura della fiera, gli organizzatori annunciano che il 77% dello spazio espositivo è già stato venduto, a testimonianza della for...