Autobus in fiamme. Paura sul Grande Raccordo Anulare, in direzione Pisana. Intorno alle 6 del mattino del 26 dicembre 2019 un autobus è andato a fuoco sotto gli occhi degli automobilisti che percorrevano la strada. Il conducente è riuscito a fermarsi sulla careggiata esterna in attesa dei soccorsi. Non risultano feriti.
L’autobus era vuoto. Stava rientrando in rimessa e stava percorrendo il Raccordo all’altezza della via Pisana, riferisce in una nota l‘Atac, quando è scoppiato un incendio. L’autista ha tentato di spegnere le fiamme ma senza successo. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco. La vettura era in servizio da 13 anni. Sono ancora da accertare le cause dell’incendio.

Autobus in fiamme

Autobus in fiamme, la nota di Atac

“Per ragioni ancora da accertare un bus che stava rientrando in rimessa percorrendo il Raccordo all’altezza di via della Pisana, e che quindi non aveva passeggeri a bordo, e’ stato interessato da un incendio. L’autista ha tentato di spegnere le fiamme ma senza successo. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco. La vettura era in servizio da 13 anni”. Lo comunica, in una nota, l’Atac.

In primo piano

Articoli correlati

A Roma il biglietto dell’autobus viaggia verso i 2 euro

Non è ancora ufficiale, ma poco ci manca: presto il biglietto dell’autobus – o meglio, dei mezzi pubblici – a Roma costerà due euro. Il sindaco Roberto Gualteri, infatti, ha inviato una lettera alla Regione Lazio, chiedendo la rimodulazione delle tariffe del trasporto pubblico locale, parlando di “s...
Tpl