Actv S.p.A., acronimo di Azienda del Consorzio Trasporti Veneziano, l’azienda pubblica italiana al coordinamento di Azienda Veneziana della Mobilità ed incaricata della gestione di servizi di trasporto pubblico locale a Venezia e Chioggia, sta cercando personale.

Actv ha infatti aperto la selezione per operatori di esercizio, ovvero autisti. Come si può leggere sul sito della società stessa, è« indetta una selezione per la formulazione di una graduatoria per Operatori di esercizio (conducenti di linea/autisti) della Direzione Mobilità Terraferma presso Actv spa – Società del Gruppo Avm, con sede legale in Venezia, Isola Nova del Tronchetto 32, da assumere a full time o part time misto, con contratto a tempo determinato della durata di 6 mesi rinnovabile e con l’attribuzione del parametro contrattuale 140 – Operatore di esercizio (CCNL Autoferrotranvieri)».

E ancora: «A tal fine, visto il Regolamento vigente in materia di selezione del personale e in attuazione dei principi comunitari di parità di trattamento, non discriminazione, proporzionalità e trasparenza, è consentito, a chi vi abbia interesse, presentare apposita domanda, compilando il format presente sul sito web della società www.actv.it, alla voce “lavora con noi”. L’avviso si intende riferito a candidati di entrambi i sessi, venendo garantita la parità di trattamento e pari opportunità tra uomini e donne per l’accesso al lavoro e di trattamento sul lavoro.
I nominativi dei candidati, che abbiano dimostrato di possedere i requisiti di partecipazione e siano risultati idonei alla prova scritta, andranno a formare una graduatoria da cui la società si riserva di attingere, previo completamento dell’iter selettivo, per le necessità che si dovessero sviluppare entro due anni dalla formulazione della graduatoria medesima».

CLICCA QUI PER VISIONARE IL BANDO

In primo piano

Articoli correlati

Otokar, tre Kent a metano per Amet Trani

Proseguono a tutto gas le consegne di Otokar in Puglia. Nella regione tacco d’Italia sono previsti un totale di 148 nuovi autobus a metano, per la stragrande maggioranza (90 unità) targati dal costruttore turco, chiamati a sostituire i mezzi Euro III ed Euro 22 ancora circolanti. I mezzi a met...