Il 30 marzo alle 16.30 il ministro delle Infrastrutture e della Mobilità sostenibili, Enrico Giovannini, terrà una conferenza stampa per illustrare l’impegno del governo, i nuovi provvedimenti e le nuove risorse messe a disposizione per potenziare il servizio di trasporto rapido di massa e per rinnovare il parco autobus del trasporto pubblico locale.

Tutte misure volte a migliorare gli spostamenti nei centri urbani e ridurre le emissioni inquinanti. Alla conferenza stampa del titolare del Mims parteciperanno anche i sindaci delle cinque Città Metropolitane interessate dal provvedimento all’ordine del giorno della conferenza unificata convocata sempre per il 30 marzo. Presenteranno i progetti relativi alle proprie città i sindaci di Genova, Marco Bucci, di Milano, Giuseppe Sala, di Napoli, Gaetano Manfredi, di Roma Gualtieri e Torino, Stefano Lo Russo.

In primo piano

Articoli correlati

Il premio “Visionari d’impresa” se lo aggiudica Autoguidovie

Autoguidovie ha ricevuto il prestigioso Premio Visionari d’Impresa, distinguendosi come unica azienda del settore del trasporto pubblico locale tra le eccellenze premiate. “Questo premio è il riconoscimento dello spirito imprenditoriale e coraggio che ci guidano dal 1908. Siamo da sempre convinti ch...
News