La crisi morde il mondo del noleggio e della lunga percorrenza, con autobus da settimane bloccati nei piazzali. E i costruttori iniziano a offrire una sospensione della garanzia. Tra i primi c’è Volvo Buses Italia, che ha annunciato la misura tramite il proprio canale Facebook. Una misura sollecitata da Anav tramite Unrae, così come dal neoformato Comitato Bus Turistici.

sospensione garanzia autobus

Sospensione della garanzia sull’autobus

Per tutti i clienti che hanno acquistato un autobus Volvo dal 2019 in poi (pertanto si tratta di veicoli della nuova gamma presentata a metà 2018), è scattata una sospensione della garanzia sull’autobus della durata di sei mesi. Naturalmente, chi avrà necessità di usare il mezzo prima di tale scadenza, potrà farlo comunicando a Sommacampagna la ripresa delle attività, con conseguente riattivazione della garanzia.

In primo piano

Articoli correlati

PRESENTAZIONE / VDL Futura 3: un futura… tutto da vivere

Dopo anni di attesa, ecco la terza generazione del turistico: il sipario si è alzato al Busworld e il Classe III di VDL è stato profondamente rinnovato a livello estetico, presentendo un’architettura modulare che permetterà di adattarlo alla trazione elettrica e a quella a idrogeno. La versione a tr...