Uno scuolabus è finito fuori strada e si è ribaltato in un fosso mentre percorreva una strada di San Michele in Bosco, a Marcaria, nella provincia di Mantova. Fortunatamente non ci sono state vittime, ma i tre passeggeri a bordo – una signora di 66 anni e due bambini di dieci anni – sono rimaste ferite, in modo non grave.

Da quanto riportato dalla stampa locale e nazionale, l’autista – un conducente di 56 anni – è risultato positivo all’alcoltest (alcune testate parlano di un tasso alcolemico superiore a 1). All’uomo è stata sospesa la patente di guida.

Non è ancora stata chiarita la dinamica dell’incidente, se per una distrazione del professionista al volante, o per una manovra di un altro utente della strada che ha portato lo scuolabus a mettere le ruote fuori dalla carreggiata.

In primo piano

Articoli correlati

Il premio “Visionari d’impresa” se lo aggiudica Autoguidovie

Autoguidovie ha ricevuto il prestigioso Premio Visionari d’Impresa, distinguendosi come unica azienda del settore del trasporto pubblico locale tra le eccellenze premiate. “Questo premio è il riconoscimento dello spirito imprenditoriale e coraggio che ci guidano dal 1908. Siamo da sempre convinti ch...
News