Dal primo settembre ad oggi sono stati emessi oltre 1.200 abbonamenti al giorno, per un totale superiore a 5.000, sulla piattaforma informatica messa a disposizione da Atac per acquistare i titoli con l’applicazione contestuale ed immediata dello sconto concesso dal cosiddetto Bonus Trasporti. Lo rende noto in una nota l’Atac.

Le modalità di accettazione e di impiego del voucher sono state definite in tempi record in coordinamento con il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali.
La piattaforma on-line di Atac è stata attivata lo stesso giorno dell’emissione dei bonus da parte del Ministero per consentire ai clienti di beneficiare immediatamente dell’agevolazione.
Il bonus ottenuto a settembre può essere utilizzato per effettuare acquisti o rinnovi di titoli, mensili o annuali, sulla piattaforma Atac per tutto il mese.

Potrebbe interessarti

In primo piano

Articoli correlati

A Roma il biglietto dell’autobus viaggia verso i 2 euro

Non è ancora ufficiale, ma poco ci manca: presto il biglietto dell’autobus – o meglio, dei mezzi pubblici – a Roma costerà due euro. Il sindaco Roberto Gualteri, infatti, ha inviato una lettera alla Regione Lazio, chiedendo la rimodulazione delle tariffe del trasporto pubblico locale, parlando di “s...
Tpl