Mussa & Graziano passa di mano ed entra nel gruppo Olmedo. Lo storico allestitore torinese, sessant’anni di attività, è stato recentemente rilevato da Olmedo, un’azienda specializzata nella trasformazione di veicoli con sede a Reggio Emilia.

Olmedo rileva Mussa & Graziano

Due anni e mezzo fa, in periodo Covid, Mussa e Graziano lanciò la sfida al coronavirus con un sistema integrato, l’Healthy Bus Project, che da un lato mette in sicurezza l’autista e dall’altro offre un ambiente sanificato ai passeggeri, pensato per mini Iveco Bus. Ma Mussa & Graziano ha curato anche allestimenti su telaio MAN.

Mussa & Graziano è stata incorporata nella branca d’azienda “Olmedo Veicoli Torino”. L’acquisizione, che ha chiuso con successo una trattativa di 16 mesi, permetterà ad Olmedo di dedicarsi anche alle attività di trasformazione di furgoni in minibus e navette shuttle precedentemente svolte da Mussa & Graziano.

La nuova divisione, chiamata Olmedo Special Vehicles S.p.A., produrrà ufficialmente i minibus e le navette su base Daily e Ducato.

In primo piano

Articoli correlati

TUA Abruzzo, un nuovo piazzale per il terminal dei bus a Teramo

TUA Abruzzo, soggetto attuatore dei lavori di efficientamento e ammodernamento dei terminal bus nella regione, nell’ambito dei progetti del Masterplan, ha riconsegnato all’amministrazione comunale di Teramo il nuovo piazzale del terminal bus, in piazza San Francesco. La riconsegna all’amministrazion...