Michele Cimino, presidente di Amat Palermo, è il nuovo presidente di Asstra Sicilia, associazione del trasporto pubblico locale e regionale. Eletto come vice presidente Massimo La Rocca, direttore generale di Atm Trapani, e componenti del comitato di presidenza Samuela Scelfo, in rappresentanza del gruppo Sais Trasporti, Giuseppe Campagna, presidente di Atm Messina e Salvatore Fiore, direttore generale di Fce Catania. “

Michele Cimino, la dichiarazione

Abbiamo provveduto a definire al meglio la rappresentanza dell’associazione – dice il neo presidente Cimino – da un lato valorizzando la peculiarità delle città metropolitane e della mobilità urbana, sia su gomma che su ferro, anche con l’importante contributo che apporterà Fce Catania, in quanto servizi sempre più centrali nell’ambito della ripresa economica dell’isola e delle linee attuative del Pnrr volute dal governo nazionale, dall’altro nell’ottica della continuità associativa”. “Nell’augurare buon lavoro al nuovo presidente di Asstra Sicilia Michele Cimino – ha detto il presidente nazionale Andrea Gibelli –  ringrazio tutta la Sicilia per il senso di responsabilità che ha dimostrato in questo lungo e difficile periodo e in particolar modo il presidente uscente Claudio Iozzi”

In primo piano

Articoli correlati

Tper Bologna, prorogato il contratto di servizio tpl fino al 2028

Tper gestirà il servizio di trasporto pubblico locale di Bologna fino al 29 febbraio 2028. Con una delibera, il Comune ha allungato il contratto all’operatore, chiamato dal sindaco Mattia Lepore ad alzare l’asticella – incrementando l’efficienza e la qualità del tpl sotto le ...
Tpl