Mauri Bus System e Tomassini Style hanno sancito un accordo finalizzato ad unire le rispettive reti commerciali. L’accordo si inserisce in continuità con il percorso intrapreso da Tomassini tramite l’accordo siglato all’inizio dell’estate con Beulas.

Mauri e Tomassini

Una rete tra Mauri e Tomassini

Come si legge in un comunicato congiunto, «Mauri, già distributore dei prodotti Otokar, e il noto costruttore Tomassini, da alcuni mesi partner della spagnola Beulas, uniscono in modo sinergico la rete di agenti che ora potranno offrire alla loro clientela una gamma di prodotti che va da 8 a 90 posti».

Un commerciale in ogni regione

Questo accordo, prosegue la nota stampa, consentirà di avere uno specialista commerciale dedicato per ogni regione in grado di offrire una pluralità di soluzioni senza uguali ad una clientela sempre più esigente. Le aziende saranno presenti all’IBE 2018 con stand dedicati alla presentazione delle rispettive nuove gamme 2019. (Otokar-Mauri pad.A5 Stand 002, Tomassini-Beulas pad.A7 Stand 187).

In primo piano

Sustainable Bus Awards 2025: ecco chi sono i (14) finalisti

Per sapere chi saranno i tre vincitori dei Sustainable Bus Awards 2025 bisognerà aspettare la premiazione durtante la giornata inaugurale del FIAA di Madrid, in programma nella capitale spagnola dal 22 al 25 ottobre. Nel mentre però sono stati comunicati i 14 finalisti che si contenderanno gli ambit...

Articoli correlati

Autobus di Autolinee Toscane distrutto dalla fiamme

Tanta paura, ma fortunatamente nessun ferito, anche grazie alla prontezza dell’autista. Nella giornata di ieri un autobus di Autolinee Toscane ha iniziato a fumare per poi prendere fuoco e andare completamente distrutto, carbonizzato dalle fiamme. L’incidente è avvenuto lungo la carta de...