Mauri Bus System e Tomassini Style hanno sancito un accordo finalizzato ad unire le rispettive reti commerciali. L’accordo si inserisce in continuità con il percorso intrapreso da Tomassini tramite l’accordo siglato all’inizio dell’estate con Beulas.

Mauri e Tomassini

Una rete tra Mauri e Tomassini

Come si legge in un comunicato congiunto, «Mauri, già distributore dei prodotti Otokar, e il noto costruttore Tomassini, da alcuni mesi partner della spagnola Beulas, uniscono in modo sinergico la rete di agenti che ora potranno offrire alla loro clientela una gamma di prodotti che va da 8 a 90 posti».

Un commerciale in ogni regione

Questo accordo, prosegue la nota stampa, consentirà di avere uno specialista commerciale dedicato per ogni regione in grado di offrire una pluralità di soluzioni senza uguali ad una clientela sempre più esigente. Le aziende saranno presenti all’IBE 2018 con stand dedicati alla presentazione delle rispettive nuove gamme 2019. (Otokar-Mauri pad.A5 Stand 002, Tomassini-Beulas pad.A7 Stand 187).

In primo piano

E7S e non solo: le soluzioni di mobilità urbana sostenibile di Yutong

Con lo sviluppo continuo delle città e l’aumento della popolazione, il traffico urbano affronta sfide senza precedenti. Lo sviluppo rapido della tecnologia ci offre opportunità per ripensare il futuro dei servizi di trasporto cittadino. Le città hanno bisogno di soluzioni di mobilità più intelligent...

Articoli correlati

Roma, bus turistico a fuoco sul Grande raccordo anulare

Questa mattinata, attorno alle 8, un autobus turistico ha preso fuoco a Roma, lungo il Grande raccordo anulare, all’altezza dell’uscita tra Casilina e Prenestina. L’autista del pullman si è accorto del fumo uscire dal motore (allocato al posteriore del mezzo), accostando il torpedo...