È stata pubblicata la classifica provvisoria del Mobility as a Service for Italy, meglio conosciuto con l’acronimo di MaaS4Italy.
Bene, il Dipartimento per la trasformazione digitale della Presidenza del Consiglio ha reso pubblica la graduatoria provvisoria dell’Avviso pubblico per la presentazione di “Proposte di intervento a valere su Pnrr – Missione 1 – Componente 1 Sub-investimento 1.4.6. ‘Mobility As A Service for Italy’-MAAS4ITALY – 7 Territori.

In cima troviamo la Provincia autonoma di Bolzano, seguita da Emilia-Romagna e Piemonte. Giù dal podio, al momento, il Veneto. Quinta piazza per la Puglia, dunque Campania e Abruzzo.

L’importo del contributo finanziabile per ciascuno dei sette progetti selezionati è pari a euro 2.300.000,00, per un totale complessivo di euro 16.100.000,00.

In primo piano

Articoli correlati

FCEV o BEV? L’importanza dello scenario wheel-to-wheel…

In seguito alla pubblicazione dell’articolo “BEV vs FCEV? Elettrico batte idrogeno 0,55 a 1,27”, abbiamo ricevuto numerosi commenti, via email e social. Osservazioni che reputiamo siano importanti da condividere per un dibattito completo sulla tematica. Per cui, visto che crediamo fortemente nella c...