Industria Italiana Autobus si è aggiudicata un lotto della gara indetta da Sasa di Bolzano relativa a cinque autobus da dodici metri alimentati ad idrogeno, per un valore di 3 milioni che IIA fornirà grazie ad un accordo commerciale sottoscritto recentemente, per il mercato italiano, con Caetano-Toyota.

 «Con queste affermazioni di mercato, – osserva la società – Industria Italiana Autobus si conferma l’unico costruttore italiano di autobus con una gamma di modelli completa, dagli otto ai dodici metri, in tutte le alimentazioni, tradizionali e green».

Potrebbe interessarti

Pnrr, a Sasa Bolzano i fondi per cinque nuovi bus a Idrogeno

Cinque nuovi autobus ad idrogeno entreranno in servizio in Alto Adige grazie ai fondi del Pnrr. Lo ha annunciato l’assessore provinciale alla mobilità, Daniel Alfreider. “Abbiamo partecipato al relativo bando Pnrr per l’acquisto di nuovi autobus ad emissione zero – ha spiegat…

In primo piano

E7S e non solo: le soluzioni di mobilità urbana sostenibile di Yutong

Con lo sviluppo continuo delle città e l’aumento della popolazione, il traffico urbano affronta sfide senza precedenti. Lo sviluppo rapido della tecnologia ci offre opportunità per ripensare il futuro dei servizi di trasporto cittadino. Le città hanno bisogno di soluzioni di mobilità più intelligent...

Articoli correlati

Otokar al Bus2Bus con il 12 metri e-Kent C

Otokar, partecipa a Bus2Bus, inaugurato oggi e in programma a Berlino fino al 26 aprile 2024, esponendo il suo autobus da 12 metri elettrico, l’e-Kent C. Da quanto raccontatoci nella nostra visita presso lo stand, in occasione di NME – Next Mobility Exhibition, dall’8 al 10 maggio ...