Daimler Truck Holding AG ha concluso con successo la sua prima assemblea generale annuale come società indipendente e quotata in borsa.

Tutte le delibere proposte dall’amministrazione sono state accettate a larga maggioranza. Le azioni dei membri del Consiglio di gestione di Daimler Truck nello scorso esercizio sono state ratificate con il 99,74% dei voti espressi. Le azioni dei membri del Consiglio di sorveglianza nell’esercizio finanziario passato sono state ratificate con il 99,74% dei voti espressi.

Poiché il mandato del Consiglio di sorveglianza è scaduto alla fine di questa Assemblea generale annuale, all’ordine del giorno c’era anche l’elezione dei rappresentanti degli azionisti nel Consiglio di sorveglianza.
Tutti i candidati proposti dal Consiglio di sorveglianza sono stati eletti con un’ampia maggioranza. Joe Kaeser, che continuerà a presiedere il Consiglio di sorveglianza di Daimler Truck, è stato rieletto con il 98,86% dei voti espressi. In totale, il 76,71% del capitale azionario della società era rappresentato in questa prima Assemblea generale annuale.

In primo piano

Il Mobility Innovation Tour fa tappa a Brescia: “Rinnovo delle flotte, bigliettazione integrata, intermodalità: qualità del servizio e trasformazione del trasporto pubblico”

L’appuntamento è fissato tra poco più di un mese: il 25 febbraio, a partire dalle 14:30, presso via Magnolini 3, Brescia, si terrà una nuova tappa del Mobility Innovation Tour, organizzato in collaborazione con Brescia Mobilità, dal titolo “Rinnovo delle flotte, bigliettazione integrata,...

NME – Next Mobility Exhibition 2026: il futuro della mobilità a Milano

Dalle nuove forme di mobilità all’AI applicata ai trasporti, dal ruolo strategico del Tpl alle figure professionali emergenti, NME-Next Mobility Exhibition si propone come piattaforma europea per scoprire, formare e ispirare una mobilità collettiva più efficiente. A quattro mesi dal via, mentre proc...

Articoli correlati