TRAVEL 874x90

«Quest’anno celebriamo il nostro compleanno d’argento. Venticinque anni di autobus, #25annidistradainsieme sempre in movimento.
25 anni è la bella età di un giovane adulto». Si apre così il post di https://www.lacittadellautobus.it/, il sito di Evobus Italia, aziende che compie 25 anni. «Un traguardo», continua il sito dell’azienda che ha sede a Sorbara (Mo),« che ci ricorda che siamo nel pieno vigore delle nostre potenzialità, ma anche che viviamo pienamente l’età della maturità, in cui esercitare un ruolo di responsabilità e riferimento nel settore».

Evobus Italia, la forza delle persone

Un anniversario importante che si incrocia con il ‘compleanno’ della rivista Autobus che propri nel 2021 soffia sulla trentesima candelina.
«Abbiamo costruito la nostra autorevolezza», si legge sul sito di Evobus Italia, «all’interno di un grande Gruppo internazionale, attraverso un lungo cammino di evoluzione nel prodotto, nelle tecnologie, nei servizi.  
Siamo cresciuti soprattutto con la forza delle persone, orgogliosamente insieme a collaboratori, clienti, service partner con cui condividiamo ricordi e passione». 

Evobus Italia, un logo per iniziare

L’azienda ha «in programma una serie di attività e di contenuti», online e non solo «per celebrare questo quarto di secolo che cade in un 2021 così impegnativo e sfidante per tutti. Per questo è ancora più importante guardare avanti con fiducia, forti della lunga strada tracciata».

Evobus apre i festeggiamenti «col presentarvi il logo che accompagnerà l’anniversario e che è stato scelto coinvolgendo in un sondaggio tutti i dipendenti EvoBus Italia: un progetto grafico di ispirazione contemporanea, con un font semplice e lineare che, nella sovrapposizione e fusione dei colori, acquista tridimensionalità. Passato e futuro si mixano in un insieme vitale e di grande energia».

Articoli correlati