BusForFun.com S.r.l. acquisisce BusRapido.com. La startup innovativa del mondo degli eventi, grazie all’aumento di capitale sottoscritto da FNM nel 2020, accelera così lo sviluppo della Mobilità on-demand.

BusForFun acquisisce BusRapido.com: da ottobre piattaforma integrata

BusForFun acquisisce BusRapido.com, che dal 1 Ottobre 2021 sarà integrata nella piattaforma, con la possibilità di noleggiare in 4 paesi con veicoli sicuri, comodi e sanificati.

BusForFun.com ha fronteggiato l’emergenza Covid lanciando nuovi servizi di navette prenotabili online per aziende, scuole e altri enti diventando il riferimento sui trasporti casa–lavoro e casa-scuola; con questo progetto industriale si punta alla leadership tecnologica nel settore della mobilità condivisa e sostenibile, con lo sviluppo di soluzioni innovative capaci di rispondere alle nuove esigenze di mobilità delle Comunità.

Le parole dei fondatori

Davide Buscato: “Siamo orgogliosi di questo passo per BusForFun verso il futuro della mobilità. Inizia oggi un nuovo viaggio di fiducia durante la più grande crisi mai verificatasi”.

Luca Campanile: “Questa acquisizione sviluppa il nostro progetto di mobilità innovativo, on-demand, inclusivo e sostenibile”.

In primo piano

NME – Next Mobility Exhibition 2026: il futuro della mobilità a Milano

Dalle nuove forme di mobilità all’AI applicata ai trasporti, dal ruolo strategico del Tpl alle figure professionali emergenti, NME-Next Mobility Exhibition si propone come piattaforma europea per scoprire, formare e ispirare una mobilità collettiva più efficiente. A quattro mesi dal via, mentre proc...

Articoli correlati

Hess rileva le attività filobus di Kiepe, nasce Hess Italia con Taibi AD

Il business filoviario di Kiepe passa ad Hess: annunciato il ‘carve-out’, Kiepe si focalizza sulle applicazioni ferro. Kiepe ha annunciato oggi il trasferimento delle attività relative ai sistemi elettrici per filobus a Hess, partner industriale di lungo periodo e costruttore di soluzion...
News