Baltour fornirà i suoi spazi aziendali come spazi per la vaccinazione. L’azienda ha aderito all’appello di Confindustria, che recentemente ha proposto, per sostenere la campagna vaccinale, di arricchire la rete dei luoghi preposti mettendo a disposizione anche gli spazi delle imprese.

A fronte del dialogo con il Commissario Straordinario per la gestione dell’emergenza, Gen. Figliuolo, è stata avviata la mappatura degli spazi che le imprese operanti sul territorio nazionale potranno mettere al servizio del Paese in questa delicata fase emergenziale.

Baltour, spazi aziendali per la campagna di vaccinazione nazionale

La Baltour ha immediatamente aderito all’iniziativa di Confindustria. Metterà a disposizione le proprie sedi, dislocate sul territorio nazionale, per agevolare la campagna vaccinale. Darà inoltre priorità ai propri dipendenti, che svolgono un delicato servizio pubblico di trasporto che li porta, più di altri settori, ad essere a contatto con molte persone.

L’azienda ha accettato di mettere a disposizione anche il proprio personale logistico e sanitario, attraverso il coinvolgimento dei propri medici aziendali, e resta ora in attesa dell’ok da parte dell’Autorità.

In primo piano

NME – Next Mobility Exhibition 2026: il futuro della mobilità a Milano

Dalle nuove forme di mobilità all’AI applicata ai trasporti, dal ruolo strategico del Tpl alle figure professionali emergenti, NME-Next Mobility Exhibition si propone come piattaforma europea per scoprire, formare e ispirare una mobilità collettiva più efficiente. A quattro mesi dal via, mentre proc...

Il Mobility Innovation Tour fa tappa a Brescia: “Rinnovo delle flotte, bigliettazione integrata, intermodalità: qualità del servizio e trasformazione del trasporto pubblico”

L’appuntamento è fissato tra poco più di un mese: il 25 febbraio, a partire dalle 14:30, presso via Magnolini 3, Brescia, si terrà una nuova tappa del Mobility Innovation Tour, organizzato in collaborazione con Brescia Mobilità, dal titolo “Rinnovo delle flotte, bigliettazione integrata,...

Articoli correlati

Sono in arrivo a Bergamo, per TEB, 10 nuovi tram Skoda da 33 metri

Il primo arriverà a marzo, i rimanenti nove a seguire entro la fine dell’anno: Skoda è pronta a consegnare a TEB Bergamo i suoi tram del modello ForCity Classic 49T, da oltre 33 metri di lunghezza. Si tratta di veicoli bidirezionali, a pianale completamente ribassato, composti da cinque casse,...
News