Anadolu Isuzu parteciperà alla fiera Busworld Europe, che si terrà a Bruxelles, Belgio, dal 7 al 12 ottobre 2023, alzando il sipario sul Novo VOLT, l’ultimo nato della sua gamma di veicoli elettrici.
Il costruttore turco presenterà in fiera anche altri modelli, tra cui il Kendo 13 CNG compatibile al 100% con il biogas, l’Isuzu Grand Toro e i modelli completamente elettrici NovoCiti Volt e CitiVolt.

Alla scoperta del Novo Volt

Il NovoVolt è il primo autobus elettrico per servizi e turismo di Anadolu Isuzu, che succede al pluripremiato modello Novo, noto dal 2008.
Il motore elettrico del NovoVolt e il suo design riprogettato hanno azzerato le emissioni di carburante e ridotto le emissioni acustiche, sottolineando così le misure adottate dall’azienda per raggiungere i suoi obiettivi per un futuro sostenibile. Il Novo VOLT offre efficienza, manovrabilità ed elevato o livello di comfort, soprattutto nei viaggi a medio e lungo raggio, grazie alla sua lunghezza di 7,3 metri e agli interni spaziosi. La propulsione del Novo VOLT, basata su una batteria da 165 kWh, gli consente di offrire un’autonomia di 225 km. Il motore elettrico ha una potenza continua di 320 kW e una coppia di 1.200 Nm. Il Novo VOLT può trasportare 29 passeggeri, grazie al fatto che i pacchi batteria sono integrati nel pianale

Il NovoVolt sarà sulle strade nel 2025.

Circa il CitiVolt, uno speciale di 4 pagine sarà pubblicato sul numero di ottobre della rivista Autobus.
In Fiera a Bruxelles Anadolu Isuzu porterà anche il Kendo 13 e il Grand Toro.

In primo piano

Interservice e HÜBNER, intesa vincente. Nel nome della proattività

Tutto è iniziato nella primavera del 2023, quando Paola Perusi, Key Account Manager di HÜBNER Italia, e Marco e Davide Campari – rispettivamente Direttore Generale e Responsabile Commerciale Bus&Rail Interservice – hanno deciso che c’erano tutte le carte in regola per porre le basi di una profic...

Articoli correlati