Volvo Buses ha consegnato con successo 90 unità dei primi autobus a due piani Euro 6 della Malesia a Prasarana Malaysia Berhad; l’operatore dei trasporti Rapid Bus Snd Bhd sta ora utilizzando gli autobus nella capitale Kuala Lumpur.

«Siamo estremamente entusiasti di essere i primi a introdurre la tecnologia Euro 6 in Malesia. L’attuale regolamento sulle emissioni dei veicoli in Malesia è Euro 3, ma il nostro partner Prasarana si è impegnato a ridurre i livelli di emissioni acquistando gli autobus Volvo B8L Euro 6 DD, superando così i requisiti nazionali», afferma Mats Nilsson, direttore di Volvo Buses Central Asia-Pacific countries.

Il presidente e l’amministratore delegato del gruppo Prasarana Malaysia Berhand, Encik Mohd Azharuddin Mat Sah, ha dichiarato: «Gli autobus a due piani Volvo da 12 metri offrono una grande soluzione per le nostre sfide operative. Con più posti a sedere e in piedi, compresa una sedia a rotelle, ogni autobus può contenere fino a 110 passeggeri”.

«La cura dell’ambiente è uno dei valori fondamentali di Volvo Buses. Crediamo in soluzioni di trasporto pulite, silenziose ed efficienti, che offrono ai nostri clienti possibilità del tutto nuove per lo sviluppo della città moderna e la vita sostenibile», le parole di Karen Tan, Contry Manager di Volvo Buses in Malesia.

In primo piano

Articoli correlati

Il premio “Visionari d’impresa” se lo aggiudica Autoguidovie

Autoguidovie ha ricevuto il prestigioso Premio Visionari d’Impresa, distinguendosi come unica azienda del settore del trasporto pubblico locale tra le eccellenze premiate. “Questo premio è il riconoscimento dello spirito imprenditoriale e coraggio che ci guidano dal 1908. Siamo da sempre convinti ch...
News