Iveco Bus

Tep Parma: 12 nuovi Scania Citywide per potenziare il servizio di tpl

12 Scania Citywide entrano a far parte della flotta di Tep Parma. L’azienda si è schierata in prima linea per trovare soluzioni efficaci. soluzioni che potessero far viaggiare i propri passeggeri in totale sicurezza. Ha quindi deciso di ampliare il proprio parco veicoli, aggiungendo nuovi autobus a quelli già a disposizione. In questa maniera è stato possibile aumentare il numero di posti disponibili per gli utenti del trasporto pubblico di Parma e provincia.

Tra i nuovi mezzi ci sono anche 12 autobus Scania Citywide. Veicoli che hanno delle caratteristiche particolari e specifiche per far sì che i passeggeri possano viaggiare in tranquillità. Ne dà notizia Italscania.

scania citywide tep parma

Scania Citywide per Tep Parma

Gli Scania Citywide offrono redditività ineguagliabile grazie a operatività, basso consumo di carburante, costi di esercizio ridotti e capacità passeggeri elevate. Quest’ultima caratteristica ha giocato un ruolo fondamentale nella scelta di questa tipologia di veicoli: 8 dei 12 mezzi hanno infatti una lunghezza di 18 metri con una capacità massima di 150 passeggeri e gli altri 4 sono invece lunghi 12 metri e possono trasportare fino ad un massimo di 90 persone.

L’elevata capacità di passeggeri che questi mezzi offrono consente di potenziare il servizio nelle tratte della città e della provincia più frequentate, sia urbane che extraurbane; i passeggeri hanno così più disponibilità di posti e spazio e questo fa in modo che possano viaggiare mantenendo il distanziamento sociale necessario.

scania citywide tep parma

Scania, nuova consegna per Tep Parma

Di seguito, le parole diRoberto Caldini, Direttore Buses & Coaches di Italscania.

“La consegna di questi 12 nuovi autobus all’azienda Tep è per noi di Scania simbolo di speranza e di ripartenza. Siamo orgogliosi di aver consegnato questi veicoli a Tep, azienda che dimostra di voler ripartire e ha deciso di farlo con l’introduzione di nuovi veicoli Scania.

Per noi è fondamentale soddisfare le esigenze dei nostri clienti e per Tep gli Scania Citywide ci sono sembrati i prodotti ideali da offrire loro, in primis perché le emissioni di questi veicoli sono ridotte, sono infatti tutti mezzi Euro 6, e soprattutto per il fatto che non c’è cosa più importante in questo momento di far viaggiare gli utenti in spazi ampi e nei quali si possano tenere le distanze, senza perdere capacità di passeggeri”.

“Rinnoviamo volentieri la collaborazione con Scania, che di nuovo si è dimostrata in grado di fornirci prodotti affidabili. I bus che abbiamo recentemente acquistato sono già in servizio e stanno dimostrando la loro efficacia sia sulle tratte cittadine che sulle percorrenze più lunghe”.

Questo, quanto dichiarato da Roberto Prada, Presidente di Tep.

2020-11-15T10:26:34+01:0012 Novembre 2020|Categorie: AUTOBUS NEWS, TPL|
TRAVEL 874x90