Momenti di paura questa mattina lungo l’autostrada A4, dove a bordo di un pullman FlixBus è scoppiato un principio di incendio: quando il fumo ha invaso l’abitacolo del mezzo diretto a Torino, l’autista ha accostato nei pressi del casello di Bergamo per mettere in salvo i passeggeri e se stesso.

Tanta paura, ma nessuna grave conseguenza, fortunatamente, come registrato da Il Giorno. Da quanto emerso, il principio di incendio è stato dovuto a un guasto elettrico. Presi dal panico, i passeggeri si sono serviti dei martelletti di sicurezza per sfondare i vetri de torpedone.

Come scrive il quotidiano, “l’impianto di sicurezza del bus è entrato ugualmente in funzione e le porte si sono aperte senza alcuna difficoltà”.

In primo piano

Sustainable Bus Awards 2025: ecco chi sono i (14) finalisti

Per sapere chi saranno i tre vincitori dei Sustainable Bus Awards 2025 bisognerà aspettare la premiazione durtante la giornata inaugurale del FIAA di Madrid, in programma nella capitale spagnola dal 22 al 25 ottobre. Nel mentre però sono stati comunicati i 14 finalisti che si contenderanno gli ambit...

Articoli correlati

Autobus di Autolinee Toscane distrutto dalla fiamme

Tanta paura, ma fortunatamente nessun ferito, anche grazie alla prontezza dell’autista. Nella giornata di ieri un autobus di Autolinee Toscane ha iniziato a fumare per poi prendere fuoco e andare completamente distrutto, carbonizzato dalle fiamme. L’incidente è avvenuto lungo la carta de...