Momenti di paura questa mattina lungo l’autostrada A4, dove a bordo di un pullman FlixBus è scoppiato un principio di incendio: quando il fumo ha invaso l’abitacolo del mezzo diretto a Torino, l’autista ha accostato nei pressi del casello di Bergamo per mettere in salvo i passeggeri e se stesso.

Tanta paura, ma nessuna grave conseguenza, fortunatamente, come registrato da Il Giorno. Da quanto emerso, il principio di incendio è stato dovuto a un guasto elettrico. Presi dal panico, i passeggeri si sono serviti dei martelletti di sicurezza per sfondare i vetri de torpedone.

Come scrive il quotidiano, “l’impianto di sicurezza del bus è entrato ugualmente in funzione e le porte si sono aperte senza alcuna difficoltà”.

In primo piano

Articoli correlati

L’ultimo ballo: Dancer Bus è fallita

Vi ricordate Dancer Bus? Il costruttore di lituano (del consorzio Vėjo projektai) era sbarcato sul mercato nel 2018 con un autobus rivoluzionario: trasparente e mosso a energia eolica. Poi, nel 2023, in occasione del Busworld di Bruxelles, era tornato a fare parlare di sé con un altro mezzo molto pa...
News