Momenti di paura questa mattina lungo l’autostrada A4, dove a bordo di un pullman FlixBus è scoppiato un principio di incendio: quando il fumo ha invaso l’abitacolo del mezzo diretto a Torino, l’autista ha accostato nei pressi del casello di Bergamo per mettere in salvo i passeggeri e se stesso.

Tanta paura, ma nessuna grave conseguenza, fortunatamente, come registrato da Il Giorno. Da quanto emerso, il principio di incendio è stato dovuto a un guasto elettrico. Presi dal panico, i passeggeri si sono serviti dei martelletti di sicurezza per sfondare i vetri de torpedone.

Come scrive il quotidiano, “l’impianto di sicurezza del bus è entrato ugualmente in funzione e le porte si sono aperte senza alcuna difficoltà”.

In primo piano

Articoli correlati

Atm approva il bilancio 2023 (in sostanziale pareggio)

Si è tenuta oggi l’assemblea dei soci azionisti di Atm SpA per l’approvazione del bilancio di esercizio al 31 dicembre 2023, alla presenza dell’Assessora alla Mobilità Arianna Censi, in rappresentanza del socio unico Comune di Milano. «Il settore del trasporto pubblico oggi si trova ad affrontare un...