Momenti di paura questa mattina lungo l’autostrada A4, dove a bordo di un pullman FlixBus è scoppiato un principio di incendio: quando il fumo ha invaso l’abitacolo del mezzo diretto a Torino, l’autista ha accostato nei pressi del casello di Bergamo per mettere in salvo i passeggeri e se stesso.

Tanta paura, ma nessuna grave conseguenza, fortunatamente, come registrato da Il Giorno. Da quanto emerso, il principio di incendio è stato dovuto a un guasto elettrico. Presi dal panico, i passeggeri si sono serviti dei martelletti di sicurezza per sfondare i vetri de torpedone.

Come scrive il quotidiano, “l’impianto di sicurezza del bus è entrato ugualmente in funzione e le porte si sono aperte senza alcuna difficoltà”.

In primo piano

È online il numero di AUTOBUS di giugno: sfoglialo!

Per chi è abbonato, arriverà nella casella della posta nei prossimi giorni e potrà leggerlo comodamente. Per chi non lo è, o per chi lo è ma vuole iniziare a sfogliarlo digitalmente, il numero di AUTOBUS di giugno è online! Ed è un numero particolarmente ricco, che contiene anzitutto due inchieste: ...

Articoli correlati