Terrore a bordo di un autobus a Charlotte, in North Carolina, dove un passeggero ha aperto il fuoco contro l’autista frantumando il vetro di protezione ma senza ucciderlo. Entrambi sono rimasti feriti. A darne notizia la Cnn.

Il conducente, dopo aver fermato il mezzo ha risposto al fuoco, sparando contro l’aggressore che cercava di nascondersi sotto i sedili. Il tutto mentre erano a bordo altri passeggeri, terrorizzati.

Secondo le prime ricostruzioni, i due hanno avuto una discussione sfociata nella violenza, iniziata dopo che il passeggero avrebbe chiesto all’ausita del bus di scendere dal veicolo in un punto della strada dove, però, non era prevista la fermata. Questa, infatti, la ricostruzione fornitura dal Charlotte Area Transit System, che ha comunicato di avere licenziato il conducente.

IL VIDEO: ATTENZIONE, LE IMMAGINI CHE SEGUONO POTREBBERO URTARE LA VOSTRA SENSIBILITÀ

In primo piano

E7S e non solo: le soluzioni di mobilità urbana sostenibile di Yutong

Con lo sviluppo continuo delle città e l’aumento della popolazione, il traffico urbano affronta sfide senza precedenti. Lo sviluppo rapido della tecnologia ci offre opportunità per ripensare il futuro dei servizi di trasporto cittadino. Le città hanno bisogno di soluzioni di mobilità più intelligent...

Articoli correlati

Roma, bus turistico a fuoco sul Grande raccordo anulare

Questa mattinata, attorno alle 8, un autobus turistico ha preso fuoco a Roma, lungo il Grande raccordo anulare, all’altezza dell’uscita tra Casilina e Prenestina. L’autista del pullman si è accorto del fumo uscire dal motore (allocato al posteriore del mezzo), accostando il torpedo...