Tecnobus Industries dà il benvenuto a Guido Molese, chiamato a ricoprire l’incarico di Direttore Commerciale e Affari Istituzionali.

L’amministratore delegato e direttore generale Paolo Marini accoglie così in famiglia Molese:
«L’accordo con un manager di esperienza nel mondo dei trasporti ci consentirà di accompagnare lo sviluppo di Tecnobus per raggiungere gli obiettivi che ci siamo dati, è un ulteriore passo intrapreso per proseguire il progetto di ristrutturazione e rilancio che ho promesso quando ho acquistato Tecnobus».

«È con gioia ed emozione che mi accingo ad intraprendere questa nuova sfida che mi dà l’opportunità di partecipare al rilancio di un’eccellenza del Made in Italy; Tecnobus Industries è un marchio che ha fatto la storia del bus elettrico lanciando ormai 30 anni fa la produzione del Gulliver, quando la transizione green non era ancora in nessuna agenda governativa e non».

In primo piano

Articoli correlati

Noleggio, BusForFun sigla accordo con CNA Lombardia e CNA Veneto

Un accordo quadro per potenziare l’offerta di mobilità integrata sui territori, garantendo la fornitura di servizi di NCC-noleggio con conducente e autobus per il prossimo biennio: BusForFun.com Srl e CNA Lombardia e CNA Veneto hanno stretto un accordo per sviluppare una mobilità che non sia solo ef...
News