Iveco Bus

Mille spettatori per un webinar sul tpl della ‘fase due’. Mobility Innovation Tour, il video è online

Una sala piena zeppa. Mille persone in platea per sentirsi raccontare dalle prime linee del tpl italiano strategie e scenari per la ripartenza dopo il blocco da Covid-19. Certo, la sala era virtuale, ma i contenuti reali. Ieri, 23 aprile, si è tenuta la prima data online del Mobility Innovation Tour, giocoforza oggetto di un complessivo ripensamento per far fronte al divieto di spostamento e assembramenti.

Con un risultato oltre le aspettative (testimonianza della fame di informazioni del settore in questa fase contraddistinta dall’incertezza) e anche alcuni iscritti purtroppo esclusi dalla possibilità di assistere al webinar a causa di limiti tecnici dovuti al troppo traffico. Un disguido di cui ci scusiamo. In ogni caso, da ieri sera è online il video integrale dell’appuntamento.

CLICCA QUI PER VEDERE IL WEBINAR

mobility innovation tour webinar

Mobility Innovation Tour, come cambierà il tpl

Il tpl nel post-emergenza, scenari per una (inevitabile) ripresa”. Questo il titolo dell’appuntamento promosso ieri all’interno del Mobility Innovation Tour organizzato da Vte Public Relations in collaborazione con la rivista AUTOBUS e il supporto scientifico dell’Università del Studi di Genova (con adesione del Cifi area nord).

Tra i relatori il professor Giuseppe Catalano, capo struttura tecnica del Ministero Infrastrutture e Trasporti, Andrea Gibelli, presidente ASSTRA, Giuseppe Vinella, presidente ANAV, Arrigo Giana, presidente AGENS, e Renato Mazzoncini, ex amministratore delegato di FS e docente di “Mobility, Infrastructures and Services” al Politecnico di Milano (fresco di nomina ad amministratore delegato di A2A). Hanno preso parte alla tavola anche il direttore generale di ATB Bergamo Gianni Scarfone, che porterà la propria testimonianza da uno dei territori maggiormente colpiti dalla pandemia, e Alessandra Astolfi, Group Brand manager Green and Technology Division presso IEG GROUP, oltre a Giorgio Zino e Roberto Caldini, a nome rispettivamente di Iveco Bus e Italscania, in rappresentanza della parte industriale.

mobility innovation tour webinar

2020-05-11T17:00:14+02:0024 Aprile 2020|Categorie: MOBILITY INNOVATION TOUR|
TRAVEL 874x90