È stata pubblicata la classifica provvisoria del Mobility as a Service for Italy, meglio conosciuto con l’acronimo di MaaS4Italy.
Bene, il Dipartimento per la trasformazione digitale della Presidenza del Consiglio ha reso pubblica la graduatoria provvisoria dell’Avviso pubblico per la presentazione di “Proposte di intervento a valere su Pnrr – Missione 1 – Componente 1 Sub-investimento 1.4.6. ‘Mobility As A Service for Italy’-MAAS4ITALY – 7 Territori.

In cima troviamo la Provincia autonoma di Bolzano, seguita da Emilia-Romagna e Piemonte. Giù dal podio, al momento, il Veneto. Quinta piazza per la Puglia, dunque Campania e Abruzzo.

L’importo del contributo finanziabile per ciascuno dei sette progetti selezionati è pari a euro 2.300.000,00, per un totale complessivo di euro 16.100.000,00.

In primo piano

Articoli correlati

Noleggio, BusForFun sigla accordo con CNA Lombardia e CNA Veneto

Un accordo quadro per potenziare l’offerta di mobilità integrata sui territori, garantendo la fornitura di servizi di NCC-noleggio con conducente e autobus per il prossimo biennio: BusForFun.com Srl e CNA Lombardia e CNA Veneto hanno stretto un accordo per sviluppare una mobilità che non sia solo ef...
News