Dopo aver timbrato il cartellino a Next Mobility Exhibition, portandosi a casa il Sustainable Bus Award 2023 nella categoria Urban con l’e-Ata 12, Karsan sarà anche al FIAA di Madrid. Per l’occasione il costruttore di Bursa porterà l’e-Ata Hydrogen svelato alla filiera in occasione dello IAA Transportation di Hannover, a fine settembre.

Potrebbe interessarti

Karsan, Iveco e Irizar vincono i Sustainable Bus Awards 2023

Durante la seconda giornata di Next Mobility Exhibition, sono stati nominati i vincitori dei Sustainable Bus Awards 2023. La giuria internazionale, composta da riviste specializzate europee, ha annunciato oggi che il Karsan e-ATA 12, l’Iveco Bus Crossway LE Hybrid CNG e l’Irizar i6S Efficient hanno …

Karsan si prepara a esporre la propria famiglia di mezzi elettrici alla Fiera Internazionale degli Autobus FIAA di Madrid, dal 18 al 21 ottobre 2022.

La casa madre esporrà l’intera gamma di prodotti elettrici e autonomi (e-Ata da 12 metri, vincitore del premio Sustainable Bus of The Year 2023, e-Jest, e-Atak, Autonomous e-Atak, e-Ata da 10 metri, e-Ata da 18 metri e l’e-Ata Hydrogen) e offrirà ai visitatori la possibilità di effettuare un test drive con e-ATA da 12 metri, vincitore del premio “Sustainable Bus of The Year 2023”, permettendo agli appassionati di sperimentare da vicino le prestazioni del veicolo.

Articoli correlati

I nuovi E-Way di Iveco Bus sbarcano in Uruguay

La mobilità sostenibile ed elettrica di casa Iveco Bus arriva anche nelle strade dell’Uruguay, dove il costruttore ha portato la nuova generazione di mezzi E-Way full electric. «La sostenibilità è una priorità fondamentale per Iveco Bu. È una scelta che facciamo ogni giorno, considerando l&#82...