Iveco Bus ha presentato la sua offerta completa di elettromobilità all’UITP Global Public Transport Summit di Barcellona.

Batte, forte, sempre il “nuovo” cuore elettrico del costruttore italiano, tra i principali protagonisti della fiera con le due novità più importanti della quattro svelate qualche settimana fa a Parigi, nel corso dell’evento “Feel the Blue Pulse”.

Potrebbe interessarti

La soluzione di mobilità a zero emissioni di Iveco Bus è stata esaltata in uno stand di 400 m², dove la casa ha messo in bella mostra il nuovo suburbano completamente elettrico Crossway Low Entry da 13 metri e un midibus a batteria E-WAY da 9,5 metri. A completare lo stand, un corner Energy Mobility Solutions dedicato ai servizi digitali e di gestione della flotta forniti dal produttore.

Potrebbe interessarti

Potrebbe interessarti

Potrebbe interessarti

Potrebbe interessarti

In primo piano

Articoli correlati

Dieci Yutong E12 entrano nella flotta di ATB Bergamo

Dieci nuovi autobus elettrici, firmati Yutong, per ATB Bergamo, che ha scelto di presentarli in occasione della Settimana Europea della Mobilità. Non sono i primi elettrici di sempre: gli Yutong 12E si aggiungono ai primi dodici e-bus adottati nel 2018; oggi, con l’ingresso dei dieci mezzi elettrici...

Bus e tour operator: i cento anni del Gruppo Morandi

Una location prestigiosa per un traguardo altrettanto prestigioso. Il Gruppo Morandi spegne cento candeline e per festeggiare al meglio il secolo di vita ha dato una festa a Villa Esengrini Montalbano (Varese). «In occasione del centenario di fondazione, sentimenti di commozione e nostalgia si accav...