Indcar ha annunciato l’ampliamento del proprio team commerciale per offrire un migliore servizio ai clienti e aumentare le vendite all’estero, che attualmente rappresentano l’85% del fatturato dell’azienda.

Tre nuovi professionisti sono entrati a far parte del reparto vendite dell’azienda; si tratta di Karolis Simkus, in qualità di Responsabile dello sviluppo commerciale delle esportazioni, Fabien Lignau, in qualità di Responsabile delle vendite nel sud-ovest della Francia, e Gabriele Galifi, incaricato di fornire supporto alle vendite nel sud Italia.

Il potenziamento della strategia di esportazione di Indcar

Karolis Simkus è entrato a far parte di Indcar con l’obiettivo di guidare e potenziare le strategie di esportazione a livello globale. Vanta un’ottima esperienza nello sviluppo del business internazionale e una profonda conoscenza dei mercati europei.

Siamo felici di avere Karolis nel nostro team“, ha dichiarato Gaël Queralt, amministratore delegato di Indcar. “La sua esperienza e il suo approccio strategico saranno fondamentali per portare il nostro marchio in nuovi territori e consolidare la nostra crescita nei mercati internazionali“, ha aggiunto.

Il consolidamento nei mercati francese e italiano

Allo stesso tempo, Indcar ha rafforzato il suo team di vendita in Francia, con l’ingresso di Fabien Lignau, e in Italia, con Gabriele Galifi, entrambi in possesso di una profonda conoscenza dei mercati francese e italiano e di una grande esperienza nel settore.

Il loro arrivo permetterà a Indcar di consolidare la sua posizione in Francia e in Italia, due mercati chiave per l’azienda, e di continuare la sua espansione offrendo un servizio di qualità e di prossimità ai suoi clienti locali.

Con l’ingresso di Fabien e Gabriele, siamo in una posizione ideale per rafforzare la nostra rete di vendita in Francia e in Italia, e garantire una crescita sostenuta in entrambi i Paesi“, spiega Queralt.

In primo piano

PODCAST / AUTOBUS Weeky – Episodio #3

Abbiamo pensato a lungo se e come realizzarlo. E oggi, dopo un’estate di ragionamenti, con l’arrivo dell’autunno abbiamo deciso di procedere e dare alla luce il nostro podcast. Il nome è AUTOBUS Weekly, avrà cadenza settimanale – come il nome fa intuire – e in pochi min...
News

Setra ComfortClass, questione di storia… e di stile

Vent’anni di ComfortClass, vent’anni di eleganza, sicurezza ed efficienza. Eleganza, sicurezza ed efficienza che fanno rima con Setra, il brand della famiglia Daimler che da sempre – e in modo ancor più forte con l’ingresso della Kässbohrer nell’allora EvoBus, controllata dal gigante di Stoccarda – ...

Articoli correlati

Arriva Italia, il Bilancio di Sostenibilità 2023

Arriva Italia prosegue il proprio percorso verso una gestione sempre più sostenibile, consolidando il proprio impegno con la pubblicazione del  Bilancio di Sostenibilità 2023, per il secondo anno con la consulenza di Amapola Società Benefit. I numeri del 2023 di Arriva Italia Nel 2023, Arriva Italia...