Indcar ha annunciato l’ampliamento del proprio team commerciale per offrire un migliore servizio ai clienti e aumentare le vendite all’estero, che attualmente rappresentano l’85% del fatturato dell’azienda.

Tre nuovi professionisti sono entrati a far parte del reparto vendite dell’azienda; si tratta di Karolis Simkus, in qualità di Responsabile dello sviluppo commerciale delle esportazioni, Fabien Lignau, in qualità di Responsabile delle vendite nel sud-ovest della Francia, e Gabriele Galifi, incaricato di fornire supporto alle vendite nel sud Italia.

Il potenziamento della strategia di esportazione di Indcar

Karolis Simkus è entrato a far parte di Indcar con l’obiettivo di guidare e potenziare le strategie di esportazione a livello globale. Vanta un’ottima esperienza nello sviluppo del business internazionale e una profonda conoscenza dei mercati europei.

Siamo felici di avere Karolis nel nostro team“, ha dichiarato Gaël Queralt, amministratore delegato di Indcar. “La sua esperienza e il suo approccio strategico saranno fondamentali per portare il nostro marchio in nuovi territori e consolidare la nostra crescita nei mercati internazionali“, ha aggiunto.

Il consolidamento nei mercati francese e italiano

Allo stesso tempo, Indcar ha rafforzato il suo team di vendita in Francia, con l’ingresso di Fabien Lignau, e in Italia, con Gabriele Galifi, entrambi in possesso di una profonda conoscenza dei mercati francese e italiano e di una grande esperienza nel settore.

Il loro arrivo permetterà a Indcar di consolidare la sua posizione in Francia e in Italia, due mercati chiave per l’azienda, e di continuare la sua espansione offrendo un servizio di qualità e di prossimità ai suoi clienti locali.

Con l’ingresso di Fabien e Gabriele, siamo in una posizione ideale per rafforzare la nostra rete di vendita in Francia e in Italia, e garantire una crescita sostenuta in entrambi i Paesi“, spiega Queralt.

In primo piano

IBE Driving Experience 2025: ecco come è andata la due giorni di Misano

È andata bene, lo diciamo subito. Se la Romagna è sempre la Romagna, IBE Driving Experience a Misano, nel suo piccolo, ma nel grande del circuito dedicato a Marco Simoncelli, è sempre IBE Driving Experience. Una due giorni nella quale costruttori, operatori, autisti e appassionati del mondo dell’aut...

Tutto il mondo di Iveco Bus per la transizione energetica e digitale

Al Busworld Europe 2025 di Bruxelles, abbiamo incontrato Giorgio Ravizza, Responsabile Mockup e VR, Federica Balza, Responsabile Energy Mobility Solutions, Julien Cappone, Digital Product Specialist Iveco On e Gianluca Annunziata, Business Director Italy di Iveco Bus per farci raccontare tutto l&#82...

Articoli correlati

Horse Powertrain, un motore per il cambiamento: strategie, Euro7, elettrico e idrogeno. Intervista alla Chief Sales & Business Development Officer Caroline Méchaï

C’era anche Horse Powertrain tra le aziende protagoniste al Busworld Europe di Bruxelles, dove ha presentato la sua nuova gamma di sistemi di propulsione REEV (Range Extended Electric Vehicle) motori elettrici con generatore integrato che estende l’autonomia fino a 450 km. Tra i modelli princi...