Francesco Golia, Regional Managing Director, Central Europe di Optibus, racconta come la piattaforma di intelligenza artificiale cloud-native nata a Tel Aviv nel 2014 – e ora utilizzata in oltre mille città in Europa, America (del Sud e del Nord) Asia e Africa – voglia rivoluzionare il trasporto pubblico di massa.

Continua la crescita su scala mondiale ed è recentissima l’apertura di un nuovo ufficio a Roma e il lancio di un nuovo prodotto e servizio: un nuovo modulo di movimento e nuove funzionalità per la gestione dei veicoli elettrici.

Last but not least, Optibus sarà tra i protagonisti – dal 12 al 14 ottobre – del debuttato di Next Mobility Exhibition, in programma a Fiera Milano-Rho.

Potrebbe interessarti

Optibus apre una nuova sede a Roma

Optibus ha annunciato oggi l’apertura di una nuova sede nell’Europa meridionale a Roma, in Italia. Piattaforma di intelligenza artificiale cloud-native nata a Tel Aviv nel 2014 – e ora utilizzata in oltre mille città in Europa, America (del Sud e del Nord, dove ha appena acquisito Trilli…
Smart

In primo piano

Quanto costano gli pneumatici per ogni chilometro?

La domanda è semplice, la risposta no. Nel trasporto pubblico, conoscere il costo reale degli pneumatici per chilometro significa avere il controllo sui costi, sulla sostenibilità e sulla continuità del servizio. Tutti sanno quanto costa un litro di gasolio, pochi sanno quanto costano i&nb...
News

Articoli correlati

Scania annuncia nuove nomine nell’Executive Board

Scania ha annunciato tre nomine all’interno del proprio Executive Board e l’adattamento della propria organizzazione interna. Le nuove nomine nell’Executive Board – che riguardano Stefano Fedel, Camilla Dewoon e Anna Carmo e Silva – comportano una riallocazione delle responsabilità...