Franco Fenoglio, Presidente e Amministratore Delegato di Italscania, ha rassegnato le dimissioni dal Consiglio Direttivo di UNRAE e, contestualmente, dal ruolo di Presidente della Sezione Veicoli industriali a partire dal 31 luglio 2020.

Franco Fenoglio

Franco Fenoglio rassegna le dimissioni da Unrae

Di seguito, le parole di Franco Fenoglio, Presidente e Amministratore delegato di Italscania.

“È stato per me un grande onore rappresentare il settore dei veicoli industriali in tutti questi anni. Credo però sia giunto il momento di rassegnare le dimissioni. E’ tempo di lasciare che qualcun altro assuma la guida della sezione con un nuovo progetto per il prossimo triennio.

Vorrei ringraziare UNRAE, gli associati, le istituzioni, le associazioni di settore, la stampa, le aziende di trasporto e di logistica. Vorrei anche ringraziare tutti coloro che hanno collaborato con la Sezione Veicoli industriali in questi anni.

Mi auguro davvero che, anche grazie al lavoro di UNRAE, il settore del trasporto possa continuare a godere della giusta attenzione ed acquisire sempre più importanza”.

UNRAE sta per Unione Nazionale Rappresentanti Autoveicoli Esteri. E’ l’Associazione delle Case automobilistiche estere che operano in Italia nella distribuzione e commercializzazione di:

  • autovetture
  • veicoli commerciali e industriali
  • bus
  • rimorchi
  • semirimorchi e allestimenti
  • caravan e autocaravan

In seno all’UNRAE esistono anche due Sezioni specialistiche, una che rappresenta il settore dei Veicoli Industriali, al cui interno è stato creato il Gruppo dei Rimorchi, Semirimorchi e Allestimenti e una per gli Autobus.

In primo piano

E7S e non solo: le soluzioni di mobilità urbana sostenibile di Yutong

Con lo sviluppo continuo delle città e l’aumento della popolazione, il traffico urbano affronta sfide senza precedenti. Lo sviluppo rapido della tecnologia ci offre opportunità per ripensare il futuro dei servizi di trasporto cittadino. Le città hanno bisogno di soluzioni di mobilità più intelligent...

Articoli correlati

Motus-E, Fabio Pressi eletto presidente

Fabio Pressi è il nuovo presidente di Motus-E. Il manager torinese, CEO di A2A E-Mobility, è stato eletto dall’assemblea dei soci che si è tenuta a Roma e raccoglie il testimone di Massimo Nordio, Vice President Group Government Relations & Public Affairs di Volkswagen Group Italia, seguendo un ...