Franco Fenoglio, Presidente e Amministratore Delegato di Italscania, ha rassegnato le dimissioni dal Consiglio Direttivo di UNRAE e, contestualmente, dal ruolo di Presidente della Sezione Veicoli industriali a partire dal 31 luglio 2020.

Franco Fenoglio

Franco Fenoglio rassegna le dimissioni da Unrae

Di seguito, le parole di Franco Fenoglio, Presidente e Amministratore delegato di Italscania.

“È stato per me un grande onore rappresentare il settore dei veicoli industriali in tutti questi anni. Credo però sia giunto il momento di rassegnare le dimissioni. E’ tempo di lasciare che qualcun altro assuma la guida della sezione con un nuovo progetto per il prossimo triennio.

Vorrei ringraziare UNRAE, gli associati, le istituzioni, le associazioni di settore, la stampa, le aziende di trasporto e di logistica. Vorrei anche ringraziare tutti coloro che hanno collaborato con la Sezione Veicoli industriali in questi anni.

Mi auguro davvero che, anche grazie al lavoro di UNRAE, il settore del trasporto possa continuare a godere della giusta attenzione ed acquisire sempre più importanza”.

UNRAE sta per Unione Nazionale Rappresentanti Autoveicoli Esteri. E’ l’Associazione delle Case automobilistiche estere che operano in Italia nella distribuzione e commercializzazione di:

  • autovetture
  • veicoli commerciali e industriali
  • bus
  • rimorchi
  • semirimorchi e allestimenti
  • caravan e autocaravan

In seno all’UNRAE esistono anche due Sezioni specialistiche, una che rappresenta il settore dei Veicoli Industriali, al cui interno è stato creato il Gruppo dei Rimorchi, Semirimorchi e Allestimenti e una per gli Autobus.

In primo piano

Articoli correlati

Karin Rådström succede a Martin Daum al vertice del gruppo Daimler Truck

Il Consiglio di Sorveglianza di Daimler Truck ha nominato Karin Rådström nuovo Ceo del gruppo partire dal 1° ottobre 2024. Il suo incarico durerà fino al 31 gennaio 2029. Prima di entrare a far parte del gruppo nel 2021, Karin Rådström ha lavorato in Scania – l’abbiamo intervistata nel 2...
News

Roma, parte la sperimentazione del servizio bus a chiamata

A Roma è in partenza un nuovo servizio di bus a chiamata, operativo sette giorni su sette, inclusi i festivi, dalle 5:30 alle 24:00, a partire dal quartiere Massimina. Questo servizio è finalmente realtà: viene erogato da Autoservizi Riccitelli in nome e per conto di Atac nell’ambito del subaf...