Busitalia ha lanciato una nuova offerta commerciale dedicata ai collegamenti a lunga percorrenza da e per la Calabria che interessano le direttrici di Milano, Torino e Verona. I servizi, gestiti da Busitalia Rail Service, assicurano collegamenti diretti verso alcune tra le principali città italiane, tra cui Milano, Torino, Verona, Genova, Bologna, Parma, Padova e Firenze.

Potrebbe interessarti

L’offerta di Busitalia per la Calabria

Per le partenze fino al 6 luglio 2025, la nuova offerta prevede sconti fino al 65% sulle tariffe Comfort ed Easy. La promozione è valida su tutte le tratte in partenza dalla Calabria verso la Toscana, l’Emilia-Romagna, il Veneto, il Piemonte, la Lombardia e viceversa.

L’iniziativa promozionale è attiva fino al 6 luglio 2025 e prevede, per ogni corsa, un numero limitato di biglietti disponibili con sconti progressivi del 30%, 40% o 65% rispetto al prezzo ordinario. I biglietti acquistati in promozione non sono rimborsabili, ma è possibile effettuare un cambio data prima della partenza prevista, versando l’eventuale differenza rispetto alla tariffa ordinaria. In caso di modifica, il viaggio dovrà essere effettuato entro 180 giorni dalla data di acquisto del biglietto originario.

In primo piano

Articoli correlati

PRESENTAZIONE / VDL Futura 3: un futura… tutto da vivere

Dopo anni di attesa, ecco la terza generazione del turistico: il sipario si è alzato al Busworld e il Classe III di VDL è stato profondamente rinnovato a livello estetico, presentendo un’architettura modulare che permetterà di adattarlo alla trazione elettrica e a quella a idrogeno. La versione a tr...