Sansepolcro – Busitalia ha introdotto nel suo parco sei Intouro Euro VI da 12 metri capaci di ospitare 51 posti a sedere, mezzi che saranno impiegati per il servizio extraurbano in Valtiberina. I nuovi Mercedes Intouro fanno parte di un primo lotto di 17 mezzi già consegnati, di cui 9 sono stati acquistati con il contributo del 55% della Regione Toscana. Questa rappresenta la prima tranche del piano di rinnovo della flotta che Busitalia sta realizzando a livello regionale. Entro dicembre 2015 saranno immatricolati ben 40 nuovi autobus extraurbani.
I nuovi autobus sono stati presentati il 9 aprile scorso a Sansepolcro dall’Amministratore Delegato di Busitalia – Sita Nord, Renato Mazzoncini, dal Sindaco della città Daniela Frullani, e dall’Assessore alla Mobilità Regione Toscana, Vincenzo Ceccarelli.

In primo piano

Articoli correlati

Autobus perde il controllo e va a sbattere contro il muro di una villa

Incidente per un autobus a Greve in Chianti, in provincia di Firenze: lungo la strada tra Greve e Chiocchio, all’altezza di Spedaluzzo e Giobbole, il mezzo di linea di Autolinee Toscane ha perso il controllo, andando a sbattere contro il muro di una villa. Solo tanta paura per l’autista del ve...
News