Domenica mattina, attorno alle 10, ha preso fuoco un autobus della Roma Tpl, a Tor Sapienza. Le fiamme si sono propagate nel vano motore e in pochi secondi si è propagato in tutto il veicolo: ad accorgersi dell’incendio il conducente, che accortosi dell’emergenza ha fatto scendere tutti i passeggeri, mettendoli in sicurezza; nessuno di loro è rimasto ferito, anche se tre persone che hanno dato manforte all’autista hanno subito una leggere intossicazione.

Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco per domare le fiamme, che nel frattempo avevano raggiunto il dehors di un locale e alcune automobili posteggiate.

Sull’incendio indaga il commissariato Prenestino, i cui agenti sono interventi sul posto insieme ai pompieri: i resti carbonizzati bus sono stati sequestrati.

In primo piano

Articoli correlati

Atm approva il bilancio 2023 (in sostanziale pareggio)

Si è tenuta oggi l’assemblea dei soci azionisti di Atm SpA per l’approvazione del bilancio di esercizio al 31 dicembre 2023, alla presenza dell’Assessora alla Mobilità Arianna Censi, in rappresentanza del socio unico Comune di Milano. «Il settore del trasporto pubblico oggi si trova ad affrontare un...