Arriva, azienda britannica di trasporto pubblico con sede a Sunderland nel Regno Unito, si è da poco aggiudicata un contratto per il trasporto pubblico locale nella più grande città a sud della Serbia. L’appalto, del valore di circa 12 milioni di euro e di cinque anni di durata, prevede l’utilizzo di una flotta rinnovata composta da 33 veicoli.

Il responsabile operativo dell’area adriatica della società, Bo Karlsson, si è detto fortemente entusiasta del nuovo progetto che comporterà l’assunzione di circa 125 lavoratori, contribuendo a dare uno stimolo economico alla città di Nis, importante centro industriale nonché hub ferroviario del paese. “Avendo operato in precedenza solo nel nord della Serbia, Nis rappresenta una nuova area operativa interessante per Arriva e siamo determinati ad offrire un servizio di qualità ai consumatori in una delle città più storiche del paese”, ha commentato Bo Karlsson.

 

In primo piano

Articoli correlati

Autobus perde il controllo e va a sbattere contro il muro di una villa

Incidente per un autobus a Greve in Chianti, in provincia di Firenze: lungo la strada tra Greve e Chiocchio, all’altezza di Spedaluzzo e Giobbole, il mezzo di linea di Autolinee Toscane ha perso il controllo, andando a sbattere contro il muro di una villa. Solo tanta paura per l’autista del ve...
News