L’Autorità generale dei trasporti in Arabia Saudita ha proposto la creazione di una rete di trasporto con più di 300 fermate di autobus su 76 percorsi attraverso 200 città e governatorati serviti da quasi 560 autobus per oltre 150 milioni di chilometri all’anno. L’Autorità ha indetto una gara d’appalto per la fornitura di servizi di bus.

 Si prevede che la rete trasporterà sei milioni di passeggeri all’anno, ha affermato Tga in un tweet. Rumaih bin Muhammad al-Rumaih, presidente dell’Autorità generale dei trasporti, e Fahd bin Hamid al-Din, Ceo dell’Autorità per il turismo Saudita, hanno firmato un memorandum d’intesa per quanto la fornitura di servizi di trasporto ai visitatori e il potenziamento delle aree di cooperazione tra loro.

In primo piano

Articoli correlati

Il premio “Visionari d’impresa” se lo aggiudica Autoguidovie

Autoguidovie ha ricevuto il prestigioso Premio Visionari d’Impresa, distinguendosi come unica azienda del settore del trasporto pubblico locale tra le eccellenze premiate. “Questo premio è il riconoscimento dello spirito imprenditoriale e coraggio che ci guidano dal 1908. Siamo da sempre convinti ch...
News