AMT Genova, il bando per assumere autisti: i requisiti
AMT Genova ha pubblicato sul proprio sito il bando per l’assunzione di personale, nello specifico autisti per profili di missione urbana ed extraurbana. Da quando si legge nell’avviso di selezione, AMT ricerca candidata che esprimano: “motivazione al ruolo di autista bus; orientamento al cliente e ad attività di servizio al pubblico; buone capacità di relazione […]
AMT Genova ha pubblicato sul proprio sito il bando per l’assunzione di personale, nello specifico autisti per profili di missione urbana ed extraurbana.
Da quando si legge nell’avviso di selezione, AMT ricerca candidata che esprimano: “motivazione al ruolo di autista bus; orientamento al cliente e ad attività di servizio al pubblico; buone capacità di relazione e comunicazione; attitudine alla collaborazione, all’ascolto ed alla condivisione delle informazioni; autonomia, responsabilità, coscienziosità nello svolgimento dei compiti e capacità di attenzione
AMT Genova cerca autisti: il bando di selezione
La selezione per entrambi i profili urbano e provinciale è rivolta indistintamente a uomini e donne, agli appartenenti alle categorie protette, nonché ai dipendenti delle società partecipate del comune di Genova. Il processo di Selezione viene svolto secondo i criteri di pari opportunità, nel rispetto di quanto indicato nel CCNL di categoria, garantendo nelle varie fasi il rispetto dei principi di trasparenza, pubblicità ed imparzialità.
I requisiti per partecipare sono:
- per entrambi i profili essere in possesso di patente di guida D e CQC in corso di validità
- limitatamente al profilo di autista bus urbano appartenere ad almeno una delle seguenti categorie: a) non avere compiuto i 30 anni di età b) essere beneficiari di una delle seguenti tipologie di trattamento di disoccupazione: Naspi, Dis-Coll.
Le domande dovranno essere inviate entro il 19 ottobre 2024 compilando il modulo dedicato che si trova sul sito di Amt al link di cui sopra.