VIDEO PROVA / Temsa Prestij: abbiamo testato in anteprima la nuova generazione del turistico
Introdotto sul mercato più di trent’anni fa, era il 1992, il Temsa Prestij ha raggiunto quasi 20mila unità vendute in tutto il mondo. Ora, nove anni dopo la sua ultima riprogettazione nel 2016, il costruttore turco ha presentato una versione profondamente aggiornata e rinnovata del suo autobus turistico compatto – lungo poco più di 7 […]
Introdotto sul mercato più di trent’anni fa, era il 1992, il Temsa Prestij ha raggiunto quasi 20mila unità vendute in tutto il mondo. Ora, nove anni dopo la sua ultima riprogettazione nel 2016, il costruttore turco ha presentato una versione profondamente aggiornata e rinnovata del suo autobus turistico compatto – lungo poco più di 7 metri – progettato per una vasta gamma di applicazioni: turismo, linea extraurbane, servizi navetta e trasporto scolastico.
Il Prestij si posiziona come una soluzione pratica, di compromesso per le aziende di trasporto che cercano un equilibrio tra efficienza, design, versatilità e redditività nelle loro operazioni.
La nuova generazionedel Classe III sarà svelata al Busworld a inizio ottobre e sarà disponibile per essere ordinata poco dopo. Nel frattempo, ecco il nostro video racconto!
