In seguito alla copiosa nevicata della notte che ha imbiancato le strade delle bergamasca e della Valle Serina, un autobus di Arriva ha perso il controllo mentre affrontava una curva, rimanendo di traverso sulla carreggiata. Lo spavento in località Rosolo, dove il mezzo stava trasportando gli studenti a Camanghé di Zogno.

Fortunatamente solo qualche secondo di paura, ma nessuna conseguenza per l’autista e i numerosi studenti e studentesse a bordo, circa una quarantina. I giovani sono scesi dallo scuolabus e sono tornati a casa a piedi.

Sul posto sono interventui vigili del fuoco che però, stando a quanto si legge sui quotidiano locali, stanno affrontando alcune difficoltà a spostare il torpedone, privo di catene per la neve.

In primo piano

Articoli correlati

Noleggio, BusForFun sigla accordo con CNA Lombardia e CNA Veneto

Un accordo quadro per potenziare l’offerta di mobilità integrata sui territori, garantendo la fornitura di servizi di NCC-noleggio con conducente e autobus per il prossimo biennio: BusForFun.com Srl e CNA Lombardia e CNA Veneto hanno stretto un accordo per sviluppare una mobilità che non sia solo ef...
News