Squadra che vince non si cambia, recita il noto detto sportivo. Un mantra che UITP ha fatto proprio, riconfermando Mohamed Mezghani alla carica di Segretario Generale dell’associazione per i prossimi cinque anni.

Mohamed è Segretario generale di UITP dal 2018. Con una carriera trentennale nel settore dei trasporti pubblici, Mezghani ha occupato diverse posizioni all’interno dell’associazione, ricoprendo il ruolo di Vice Segretario Generale prima di essere scelto per guidare la Segreteria. Nell’ultimo lustro, sotto la sua guida l’UITP si è trasformata in un’associazione più forte e sostenibile.

«Sono orgoglioso dei risultati ottenuti dall’associazione negli ultimi cinque anni, che non sarebbero stati possibili senza le eccellenti collaborazioni tra il nostro personale diligente e i nostri membri impegnati. Nel mio prossimo mandato, punterò a migliorare l’esperienza dei soci, a garantire il benessere del personale e a rendere l’associazione più resiliente, continuando a sostenere il trasporto pubblico e la mobilità sostenibile», il commento di Mezghani, proiettato verso il Global Public Transport Summit 2023 a Barcellona, dal 4 al 7 giugno.

Potrebbe interessarti

In primo piano

NME – Next Mobility Exhibition 2026: il futuro della mobilità a Milano

Dalle nuove forme di mobilità all’AI applicata ai trasporti, dal ruolo strategico del Tpl alle figure professionali emergenti, NME-Next Mobility Exhibition si propone come piattaforma europea per scoprire, formare e ispirare una mobilità collettiva più efficiente. A quattro mesi dal via, mentre proc...

Articoli correlati

Hess rileva le attività filobus di Kiepe, nasce Hess Italia con Taibi AD

Il business filoviario di Kiepe passa ad Hess: annunciato il ‘carve-out’, Kiepe si focalizza sulle applicazioni ferro. Kiepe ha annunciato oggi il trasferimento delle attività relative ai sistemi elettrici per filobus a Hess, partner industriale di lungo periodo e costruttore di soluzion...
News