Troiani, due consegne in Sicilia: 10 K-Bus per Catania e 3 Tremonia a Taormina
Un totale di 13 autobus, o meglio minibus, per due città del Sud Italia, entrambe in Sicilia: Troiani ha consegnato 10 K-Bus ad AMTS Catania e 3 Tremonia ad ASM Taormina. Da più di un anno, infatti, Troiani è diventato il dealer ufficiale per il mercato italiano delle due aziende: K-Bus, lo ricordiamo, è un […]
Un totale di 13 autobus, o meglio minibus, per due città del Sud Italia, entrambe in Sicilia: Troiani ha consegnato 10 K-Bus ad AMTS Catania e 3 Tremonia ad ASM Taormina.
Da più di un anno, infatti, Troiani è diventato il dealer ufficiale per il mercato italiano delle due aziende: K-Bus, lo ricordiamo, è un carrozziere sloveno-tedesco, mentre Tremonia è un bodybuilder tedesco, basato a Dortmund. Entrambe le realtà carrozzano, appunto, minibus e midibus su telai di altri Oem, specialmente su chassis Mercedes-Benz Sprinter (ma non solo), come nel caso dei 13 veicoli di fresca consegna.
Per la città alle pendici dell’Etna, Troiani ha fornito 10 K-Bus modello E Solaris City XL, su telaio E Vito della Stella, da 6,10 metri di lunghezza, Low Floor, con configurazione da 24 posti più area riservata a persone con disabilità motoria. Si tratta di corti a batteria con un’autonomia dichiarata di circa 200 chilometri in condizioni di guida normali.



Ma, come anticipato, non è tutto: Troiani ha curato anche la consegna di 3 Tremonia – nello specifico 2 nuovi e uno usato – all’‘Azienda Servizi Municipalizzati di Taormina. I mezzi saranno impiegati per i profili di missione lungo la “Linea Gialla” e la “Linea Verde” della città “Perla dello Ionio”

