Certo, ci sono i medici e il personale sanitario. Ci sono le forze di polizia e i farmacisti. I commessi dei supermercati e i giornalisti. Ma ci sono anche loro. Ci sono anche questi ragazzi straordinari che ogni giorno, anche sotto le bombe del virus, assicurano un servizio che forse mai come oggi è un servizio essenziale. Guardateli negli occhi, leggete le loro espressioni, i loro sorrisi: vi troverete tutto l’amore, tutta la forza e la caparbietà con cui fanno il loro lavoro. Con lo spirito di un guerriero, con la tenerezza di un bambino. Questo nuovo video è dedicato a tutto il personale di Trieste Trasporti a cui va un grande, infinito applauso.

Al video hanno partecipato, in ordine di apparizione, Maurizio Lanza, Giuseppe Zottis, Diego Regazzo, Roberto Cosolini, Andrea Di Lenarda, Walter Milocchi, Umberto Bosazzi, Pierpaolo Roberti, Fabio Scoccimarro, Aniello Semplice, Pier Giorgio Luccarini e Roberto Dipiazza.

In primo piano

E7S e non solo: le soluzioni di mobilità urbana sostenibile di Yutong

Con lo sviluppo continuo delle città e l’aumento della popolazione, il traffico urbano affronta sfide senza precedenti. Lo sviluppo rapido della tecnologia ci offre opportunità per ripensare il futuro dei servizi di trasporto cittadino. Le città hanno bisogno di soluzioni di mobilità più intelligent...

Articoli correlati