Un grande risultato per arrivare al Busworld nel pieno della forma: Tremonia Mobility (l’ex Mercedes-Benz Minibus GmbH) ha annunciato di aver superato le 31.000 unità di minibus prodotti in 25 anni di storia.

Diventata indipendente nel 2022 in seguito allo spin-off da Daimler, nel 2025 l’azienda è stata rilevata dalla società di investimento Resvion, che punta a sviluppare la crescita dell’azienda, specialmente in Europa. Negli anni, Tremonia Mobility ha dimostrato la sua forza con lo sviluppo interno di due autobus completamente elettrici a batteria (Tremonia City 45 Electric e City 75 Electric).

Ricordiamo come da qualche tempo, Troiani sia diventato il dealer di Tremonia per il mercato italiano.

Il veicolo scelto per questo anniversario è il City 75 Electric, premiato come Minibus dell’Anno 2025. «Molto presto, questo straordinario minibus sarà visto e utilizzato regolarmente in Svizzera», dichiara la società con sede a Dortmund. «I 31.000 veicoli consegnati rappresentano una solida base», ha dichiarato il portavoce dell’azienda. “Consideriamo questo traguardo come uno stimolo a continuare a plasmare attivamente e in modo innovativo il futuro della mobilità.”

In primo piano

Quanto costano gli pneumatici per ogni chilometro?

La domanda è semplice, la risposta no. Nel trasporto pubblico, conoscere il costo reale degli pneumatici per chilometro significa avere il controllo sui costi, sulla sostenibilità e sulla continuità del servizio. Tutti sanno quanto costa un litro di gasolio, pochi sanno quanto costano i&nb...
News

Articoli correlati