L’assemblea dei soci di TPER, dopo aver approvato il bilancio d’esercizio 2024, positivo, ha nominato il nuovo Consiglio di Amministrazione: confermata Giuseppina Gualtieri come Presidente e Amministratore Delegato e confermato anche il consigliere Alessandro Albano; di nuova nomina, invece, i consiglieri Chiara Bertelli, Massimo Bosso e Mirko Tutino.

Il nuovo Consiglio d’Amministrazione di TPER SpA 

Conclusosi il precedente mandato triennale con l’approvazione del consuntivo 2024, l’Assemblea dei Soci di Tper ha proceduto alla nomina del nuovo CdA. Il nuovo Consiglio d’Amministrazione di Tper SpA – che resterà in carica fino all’approvazione del bilancio 2027 – è composto da:

  • Giuseppina Gualtieri – Presidente e Amministratore Delegato (confermata negli incarichi)
  • Alessandro Albano – Consigliere (confermato nell’incarico)
  • Chiara Bertelli – Consigliera (di nuova nomina)
  • Massimo Bosso – Consigliere (di nuova nomina)
  • Mirko Tutino – Consigliere (di nuova nomina)

Al termine dell’assemblea, la Presidente e Amministratore Delegato di TperGiuseppina Gualtieri, ha espresso ai soci il ringraziamento per la rinnovata fiducia e per il supporto dimostrato al CdA nel corso di tutto il mandato amministrativo conclusosi oggi, ricordando che «l’occasione del bilancio è importante non solo per gli aspetti di rendicontazione formale, ma per dare conto in modo ampio dell’operato dell’azienda e del gruppo nei vari ambiti in considerazione dell’impegno concreto in piani di sviluppo e di sostenibilità. I risultati sono il frutto di un lavoro di squadra nell’azienda, a tutti i livelli e non solo di management, e di una valorizzazione delle competenze che è sempre più importante per un settore in forte cambiamento. I risultati raggiunti sono fondamentali per gli impegni futuri e rappresentano la base necessaria per continuare ad affrontare le sfide che si prospettano nel futuro. Il nuovo Consiglio d’Amministrazione, designato oggi, inizierà subito il lavoro»

In primo piano

Quanto costano gli pneumatici per ogni chilometro?

La domanda è semplice, la risposta no. Nel trasporto pubblico, conoscere il costo reale degli pneumatici per chilometro significa avere il controllo sui costi, sulla sostenibilità e sulla continuità del servizio. Tutti sanno quanto costa un litro di gasolio, pochi sanno quanto costano i&nb...
News

Articoli correlati