Sono aperte le candidature per i premi europei “Talent in Mobility”, che celebrano donne e uomini per il loro contributo al settore del trasporto pubblico e della mobilità sostenibile in Europa. Cliccare QUI per il modulo di candidatura.

Questi premi sono stati ideati per riconoscere l’impegno di professionisti che, in varie fasi della carriera, hanno dato un contributo significativo al settore della mobilità. La giuria si compone di sei riviste di settore europee, con AUTOBUS in rappresentanza dell’Italia.

La cerimonia di premiazione si terrà il 2 ottobre 2024 all’European Mobility Expo di Strasburgo.

Potrebbe interessarti

Candidature aperte per i Talent in Mobility Awards

Chi può nominare i candidati? Chiunque provenga dal settore del trasporto pubblico e della mobilità sostenibile in Europa può compilare un modulo online per nominare uno o più candidati in una o più categorie. 

La scadenza per la presentazione delle schede di partecipazione è il 21 luglio 2024, mentre le votazioni online inizieranno il 22 agosto e termineranno il 5 settembre.

Una giuria di sei Paesi europei, composta da professionisti della stampa specializzata, selezionerà i vincitori in cinque categorie: Miglior Giovane Talento, Miglior Manager, Miglior Project Manager, Premio Speciale alla Carriera e Premio Utenti Web.

In primo piano

NME – Next Mobility Exhibition 2026: il futuro della mobilità a Milano

Dalle nuove forme di mobilità all’AI applicata ai trasporti, dal ruolo strategico del Tpl alle figure professionali emergenti, NME-Next Mobility Exhibition si propone come piattaforma europea per scoprire, formare e ispirare una mobilità collettiva più efficiente. A quattro mesi dal via, mentre proc...

Il Mobility Innovation Tour fa tappa a Brescia: “Rinnovo delle flotte, bigliettazione integrata, intermodalità: qualità del servizio e trasformazione del trasporto pubblico”

L’appuntamento è fissato tra poco più di un mese: il 25 febbraio, a partire dalle 14:30, presso via Magnolini 3, Brescia, si terrà una nuova tappa del Mobility Innovation Tour, organizzato in collaborazione con Brescia Mobilità, dal titolo “Rinnovo delle flotte, bigliettazione integrata,...

Articoli correlati

Ad Autoguidovie il servizio di navetta aziendale per i dipendenti Mediaset

Autoguidovie ha siglato un contratto con Mediaset per il servizio navetta, attivo da lunedì a venerdì, che collega la stazione di Cascina Gobba (Metropolitana M2) alla sede Mediaset di Cologno Monzese, offrendo un collegamento dedicato ai dipendenti del gruppo. Il servizio è operativo dalle 6:20 fin...
News